SPIZZICCO
Forumer attivo
Esimio signor cuntadì che para li porchi e svita/vvita li bulloni de la fiat , se non posti un commento di rientro, entro week prx prossimo vengo a Filottrano ti faccio una foto (so come e dove trovarti non te lo dimenticare ) la posto qui sul forum ANZI apro il mio primo 3D e ti lancio tutti e tutte le marchigià e d'intorni invaghite poi come riconoscenza a tutti/tutte quelle che mi portano una prova gli dò un TS GRATIS di almeno 1500 punti mese da scegliere su un paio di frame come regalo alla faccia de belluscò e del suo barometro che ne prometteva 1800 io so + scarso circa 1500 ma gaina lo stesso.
Chiudo dicendo cmq grazie per le tue indicazioni, e qui sono + serio riconoscendoti molto e ricordandoti che ci sono molti iscritti che riconoscono in te un trader trasparente e capace non ci/li deludere.
Buona domenica a tutti i partecipanti del 3D.
Chiudo dicendo cmq grazie per le tue indicazioni, e qui sono + serio riconoscendoti molto e ricordandoti che ci sono molti iscritti che riconoscono in te un trader trasparente e capace non ci/li deludere.
Buona domenica a tutti i partecipanti del 3D.