Ripartiamo per prendere il crollo! (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPIZZICCO

Forumer attivo
Esimio signor cuntadì che para li porchi e svita/vvita li bulloni de la fiat :), se non posti un commento di rientro, entro week prx prossimo vengo a Filottrano ti faccio una foto (so come e dove trovarti non te lo dimenticare :)) la posto qui sul forum ANZI apro il mio primo 3D e ti lancio tutti e tutte le marchigià e d'intorni invaghite poi come riconoscenza a tutti/tutte quelle che mi portano una prova gli dò un TS GRATIS di almeno 1500 punti mese da scegliere su un paio di frame come regalo alla faccia de belluscò e del suo barometro :D che ne prometteva 1800 io so + scarso circa 1500 :D ma gaina lo stesso.

Chiudo dicendo cmq grazie per le tue indicazioni, e qui sono + serio riconoscendoti molto e ricordandoti che ci sono molti iscritti che riconoscono in te un trader trasparente e capace non ci/li deludere.

Buona domenica a tutti i partecipanti del 3D.
 

mauro2390

Nuovo forumer
intanto le medie 15/50 sul minifib
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jun. 06 16.29.jpg
    ScreenHunter_02 Jun. 06 16.29.jpg
    61,4 KB · Visite: 718

kuelo

C'e' grosssa crise...
1275838444anonimo.jpg
peccato peccato che filo
non scriva +:(



sarà dal concessionario a firmare il contratto:cool:
azz...vengon via a poco:D:D:D...se non c'eran sti maledetti cinesi che je fanno fa l'80% del fatturato adesso te le davan alla meta':lol::lol:

adesso cmq per FILO ci penso io:

Allora, caro cuntadi', vabbe' , abbiam capito che te la sei presa perche' t'an dato un giorno di "vacanza forzata" ( lo vedi che alla fine in un modo o nell'altro il bambin gesu' ti ha punito?:lol::lol::lol:)...pero' ascolta a me che ti capisco;)...fatti un 'excursus sui tuoi ultimi post, e da persona intelligente ( tanto ) quale sei , menti a te stesso dicendoti che non avevi almeno un tantinello esagerato....dai su ...un cicinin:D...Lo so che per i GRANDI GURU come te e' difficile essere incompresi....ma non puoi mica pretendere che tutti abbian la tua MENTE ILLUMINATA :)rolleyes::rolleyes::lol::lol:):lol:...LA GRANDEZZA DI UN GRANDE CONDOTTIERO SI MISURA ANCHE NEL NON SAPER PERDERSI SULLE PICCOLE COSE....io non ti dico che devi tornare ( che me ne fotte?:lol::lol::lol::lol:)...ma guarda quanti cuori hai spezzato:sad::sad::sad:...sei un mostro di crudelta'...li hai sedotti e adesso li abbandoni:sad::sad::sad::sad:...sentili " Torna FILO...sta' casa aspetta te' "...oddio sono commosso:-o.....
oh , da parte mia fai quel che vuoi , ma se lasci tutti i tuoi ragazzi in mezzo alla strada, con le scarpe rotte, al freddo e alla fame.....sei una superrekkia e un gran pippone :lol::lol::lol::lol:

ciao ;).
..con stima e affetto:vicini:( questo e' un abbraccio, non un bacio con la lingua come mi hai chiesto :blee::tie:)
 

LucaGast

Forumer attivo
e chi lo dice che lo si segue alla cieca?

Nessuno, è che se un guru dice che segue ste due medie tutti dietro a seguirle, magari senza neanche aver guardato un report degli anni passati. Poi son tutti liberi di fare quello che vogliono....cmq un drawdown di 63000 euro non è che sia molto incorraggiante....:) questo per fa riflettere qualcuno....
 

marofib

Forumer storico
Scusate ma avete provato a vedere un backtest di questo metodo con le medie mobili 15 e 50 nel passato per vedere che risultati ha portato ? No perchè a volte si segue un metodo alla cieca poi si prendono delle mazzate non indifferenti....:)

i report ci sono...sui 5 anni..prima non so
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto