Ripartiamo per prendere il crollo! (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skip78

Nuovo forumer
:wall: se e' per questo lo dicevo da agosto!

crack is now! si scrive su un forum, hai mai letto uno che scrive come faccio io? dopo un mese non lo legge piu' nessuno di quante cantonate prende! nei forum invece mi leggono, anche se scrivo crack is now, e non arriva....ma io gioco, il tuo maestro non sarebbe minimamente capace di fare cio' che faccio io!quando dici che non sono modesto, e' che sono obiettivo, sono il nummmero uno, non mi e' mai piaciuta la falsa modestia, e se fossi un borioso, avrei potuto vantarmi di tante altre cose....!
invece postando come posto mi sminuisco, senza trucchi senza giri di parole, in dialetto, sbagliando spesso per forza di cose...esagerando al max, vado con una fewrrari a 300 allora, e' normale qualche sbandata, MA NON VADO MAI FUORI STRADA! MAI!
io parlo di trend, quando parlo di operativita' e' un'altra cosa, per il breve non sono un mago non prevedo, sto in trend, con le medie, e il mio indicatore. ma il trend primario, lo individuo, ed e' sempre giusto!
E MI FA PRENDERE I CROLLI DALLA PARTE GIUSTA, I MAX DECRESCENTI A OTTOBRE GENNAIO E APRILE...MI FA GAINARE!
Il tuo maestro invece, non lo sa fare, credimi!
IO SONO UNICO, HO ANCHE PREVISTO CHE ERI UN CAGACAZZO...E TU MI HAI DATO AMPIA DIMOSTRAZIONE CHE IN EFFETTI LO ERI. HO FATTO BENE A FANCULARTI SUBITO:) MA IO SCHERZO NATURALMENTE.
NON ME LA PRENDO SE MI HAI PRESO IN GIRO...E' NORMALE, CI STA!
TUTTI ASPETTANO CHE IL NUMMERO UNO SBAGLI!
L'INVIDIA FA PARTE DELL'ESSERE UMANO!

RIPARTIAMO PER PRENDERE IL CROLLO ....
CRACK IS NOW!


:-?

deve fare un massimo entro fine anno prima di iniziare a crollare... the crack isn't now...
 

cicoria

Banned
Quadro sempre negativo, sempre short, e ogni rimbalzo, che domani ci potrebbe essere almeno in mattinata, utilizzato per shortare.
Chi mi dà una mano che non ci capisco un casso????? Che faccio, mi leggo la mano? Qualcuno di voi legge la mano?
C'è una zingara tra voi che può prendere e leggere questa mano?
Ciao Filo, tu che sei più superiore di tutti, sei il nummmero 1, eri troppo più meglio de sti contadì inurbati rincolioniti e corrotti dalla città.
Noi spirvamo la mirda de vaca da bambini quannno non ce finiva addirittura il Supertele, questi invece se so' ossidati er cervello con lo smog da bambini.
W la libertà di parola, soprattutto se è per far aprire gli occhi!
W Filo nummmmero 1, che la mordacchia di stato non potrà azzittire.
W la garfagna
 

doloeventuale

Forumer attivo
ho chiesto ad una mia amica che è molto brava con la mano...anche di bocca....ha detto: "sbrrruff...frfff..mmmpufffff....no....in bocca....frrrrrrrrrrrrr....bleahhhhh.....*******...mi avevi detto che mi avvertivi prima!!"

chi ha orecchi per intendere intenda
 

doloeventuale

Forumer attivo
ma filo nn aggiorna più il suo blog????
siam fine luglio

tanti anni fa ad uno fecereo le scarpe il 25 luglio
vediam se anche questa volta salta il capo d italia e con lui tutta la baracca
 

bobogatto

Forumer attivo
vediamo se dopo la presa per il kiul per tutto un mese i manovratori la smettono per un poco e lasciano i mercati al loro naturale destino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto