percefal Utente Old Style 10 Febbraio 2021 #11 bluck ha scritto: Chiedila con zucchini abbondanti cosi ci pensi Clicca per allargare... Ti mando anche lui?
bluck ha scritto: Chiedila con zucchini abbondanti cosi ci pensi Clicca per allargare... Ti mando anche lui?
Fr@nco Forumer storico 10 Febbraio 2021 #12 titano ha scritto: Ma...Suchen...che significa ? Chiedo per un amico erotomane. Clicca per allargare... Cercare
titano ha scritto: Ma...Suchen...che significa ? Chiedo per un amico erotomane. Clicca per allargare... Cercare
percefal Utente Old Style 10 Febbraio 2021 #13 Fr@nco ha scritto: Cercare Clicca per allargare... E‘ arrivato il professorone! Dov‘e‘ che ha studiato Lei?
Fr@nco ha scritto: Cercare Clicca per allargare... E‘ arrivato il professorone! Dov‘e‘ che ha studiato Lei?
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #14 percefal ha scritto: E‘ arrivato il professorone! Dov‘e‘ che ha studiato Lei? Clicca per allargare... A Tirana. Come tutti del resto.
percefal ha scritto: E‘ arrivato il professorone! Dov‘e‘ che ha studiato Lei? Clicca per allargare... A Tirana. Come tutti del resto.
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #15 Che poi...come fa Frank a conoscere il tedesco ? Lo so io...lo so...confessa Frank...dove eri posizionato in questa foto ?
Che poi...come fa Frank a conoscere il tedesco ? Lo so io...lo so...confessa Frank...dove eri posizionato in questa foto ?
percefal Utente Old Style 10 Febbraio 2021 #16 titano ha scritto: A Tirana. Come tutti del resto. Clicca per allargare... Un professorone di stirpe
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Febbraio 2021 #17 titano ha scritto: Che poi...come fa Frank a conoscere il tedesco ? Lo so io...lo so...confessa Frank...dove eri posizionato in questa foto ? Vedi l'allegato 591630 Clicca per allargare... e’ quello in fasce con il ciripa’fucsia
titano ha scritto: Che poi...come fa Frank a conoscere il tedesco ? Lo so io...lo so...confessa Frank...dove eri posizionato in questa foto ? Vedi l'allegato 591630 Clicca per allargare... e’ quello in fasce con il ciripa’fucsia
titano Forumer storico 10 Febbraio 2021 #18 stradivari ha scritto: e’ quello in fasce con il ciripa’fucsia Clicca per allargare... Parente di Hindenburg quindi. Frank Von Hindenburg. Azz....
stradivari ha scritto: e’ quello in fasce con il ciripa’fucsia Clicca per allargare... Parente di Hindenburg quindi. Frank Von Hindenburg. Azz....
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2021 #20 percefal ha scritto: Vedi l'allegato 591640 Clicca per allargare... Ce l'hai idraulico liquido per sturare il tutto?
percefal ha scritto: Vedi l'allegato 591640 Clicca per allargare... Ce l'hai idraulico liquido per sturare il tutto?