Rivoglio il vecchio sito di Fineco

:D

A parte che è quasi cuspide fra bilancia e scorpioe, e non è un bell'andare, deve stare anche un po' scombussolato. Un po' sta di qua e un po' sta di la.

:D

AD OGNI MODO PER TUTTA LA PIANURA PADANIA NON c'è PACE

questo a Fabbrico -RE da ieri

Nag ti intendi di spirale di fibonacci no tu?

Amazing New Crop Circle 25th June 2012 at Fabricco (Reggio Emilia) Italy !!! - YouTube

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=_GWhfRktqCw&list=UUbwogDV8z14cDxg3bOsHTcQ&index=1&feature=plcp[/ame]
 
Ultima modifica:
la Commissione Europea in data 29/6/2012 segnala che nello schema di revisione degli incentivi per le rinnovabili attesi da oltre 1 anno, il Governo Italiano dovrebbe cercare di minimizzare il rischio per gli investitori eliminando barriere burocratiche e semplificando le procedure amministrative. Inoltre, nello stesso documento, si ribadisce con forza che la creazione di procedure complesse di registrazione (come sono le aste ed i registri proposti dal Governo Italiano), le modifiche retroattive (come il taglio del 22% dei Certificati Verdi e inoltre il rimandare il pagamento dei Certificati Verdi dell’anno 2011 alla fine dell’anno 2012), ed infine il troppo breve periodo transitorio previsto (il Decreto Ministeriale era previsto per settembre 2011 ed ancora non è stato emanato), rischiano seriamente di bloccare lo sviluppo dellerinnovabili, impedendone la finanziabilità".
 
Iserire uno stop loss sul nuovo sito di fineco è più macchinoso e lento che abbattere a colpi d'ascia sequoie in Montana.

Sostituite al motorino il vecchio sito e questo vi calza a pennello.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54"]alex drastico e la maledizione del motorino - YouTube[/ame]
 
....


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=WQ3dG-lLy_g"]ELOGIO DELLA LENTEZZA (PRAISE TO SLOWNESS) - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto