Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood333...1 milione di euro...primo tentativo
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne e tanta umiltà e sopratutto...STUDIATE
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne e tanta umiltà e sopratutto...STUDIATE
guardate che io trado fin dal 2000 e prima di imparare, ci ho lasciato un appartamento..e basta con le cazzate, suppongo siate di nuova generazione e che tanti appartamenti ancora ci dovrete lasciare... anche voi...quindi giù le penne
e cosa c'é di cosi stravolgente, una CAZZATA.. TENGO FERMA UNA CALL di lunga scadenza e nel frattempo trado sulle put settimanali, sono già più che in gain ...
e cosa c'é di cosi stravolgente, una CAZZATA.. TENGO FERMA UNA CALL di lunga scadenza e nel frattempo trado sulle put settimanali, sono già più che in gain ...