FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (3 lettori)

walter ego

Forumer attivo
Grazie:up:
Confermi quanto scrivevo.
Sei un utilissimo indicatore umano di quello che ho scritto.:D:D:D.

P.S. Parli di Maradona (quello che vinse il mondiale segnando di mano) solo perchè ha giocato a napulè....ovviamente dimentichi Pelè e Crujff....campanile....il paese del campanile...

ma te sei fissato col campanile figliolo :D

io sono a nord non me po' fregà di meno del campanile...sei troppo innamorato non sei obbiettivo;)

ci corre quanto tra Cristo e una fascina ...:)
 

Robinhood333

Paperotrader
ma te sei fissato col campanile figliolo :D

io sono a nord non me po' fregà di meno del campanile...sei troppo innamorato non sei obbiettivo;)

ci corre quanto tra Cristo e una fascina ...:)

il mio cinico realismo non si sbaglia:D:D:D....campanile....chi gioca in Italia è meglio di chi non ci ha mai giocato....se avessimo visto dal vivo Pelè al Milan o Crujff alla Juve diremmo....Pelè era il più forte o Cruijff è il più forte....

Viviamo nel paese dove c'è stato da ridire sulla qualificazione del Barca....dove i giornali hanno messo 6,5 a Messi. Nelle partite dove maradona tirava solo una punizione e camminava tutta la partita (io vedo spesso ESPN classic a differenza tua credo da come parli) dicevano che era un mago...

Noi non capiamo quello che abbiamo davanti agli occhi ma ti assicuro che se l'ALIENO fosse cresciuto nelle giovanili del Milan o della Juve il tuo caro maradona sarebbe solo una figurina sbiadita...

Lionel Messi - Wikipedia

vai alla voce record e palmares......di questo simpatico 24ENNE

che non fa scandali, non si dopa, non si coca, non protesta, non ha tatuaggi, non fa scandali ma fa parlare solo il campo e I NUMERI.

e, l'umanità calcistica lo spera, non è nemmeno a metà carriera...
 

walter ego

Forumer attivo
il mio cinico realismo non si sbaglia:D:D:D....campanile....chi gioca in Italia è meglio di chi non ci ha mai giocato....se avessimo visto dal vivo Pelè al Milan o Crujff alla Juve diremmo....Pelè era il più forte o Cruijff è il più forte....

Viviamo nel paese dove c'è stato da ridire sulla qualificazione del Barca....dove i giornali hanno messo 6,5 a Messi. Nelle partite dove maradona tirava solo una punizione e camminava tutta la partita (io vedo spesso ESPN classic a differenza tua credo da come parli) dicevano che era un mago...

Noi non capiamo quello che abbiamo davanti agli occhi ma ti assicuro che se l'ALIENO fosse cresciuto nelle giovanili del Milan o della Juve il tuo caro maradona sarebbe solo una figurina sbiadita...

Lionel Messi - Wikipedia

vai alla voce record e palmares......di questo simpatico 24ENNE

che non fa scandali, non si dopa, non si coca, non protesta, non ha tatuaggi, non fa scandali ma fa parlare solo il campo e I NUMERI.

e, l'umanità calcistica lo spera, non è nemmeno a metà carriera...

No amico mio:) a me non m'indori (si dice dalle mie parti)
Tutte cavolate....se qui ...se la....non è così!
Maradona era di un altro pianeta;)
fidati:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto