FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader


:D:D:D.....che poi è uno dei tanti.....:up::up::up:....adesso gli è preso il trip dei pallonetti a cucchiaio e segna solo così....vedi gli ultimi 4 5 gol in liga e champions....:lol:

come ho scritto la grandezza del fenomeno la da il fatto che prende come voto 6,5 uno che segna 2 rigori (subendone uno) propiziando il terzo gol e mettendo i compagni almeno 2 volte soli davanti al portiere e tirando in porta da solo più della squadra avversaria intera...

ho letto addirittura che nesta l'ha surclassato......MA CI RENDIAMO CONTO??....poteva segnarne 4 al Milan ai quarti di champions e nesta l'ha surclassato???!!!....ma la sentono alla radio?????
 

Robinhood333

Paperotrader
io non devo convincere nessuno Robin, ne tantomeno gli altri ...e poi chi sono gli altri... gli opinionisti? ahahah...
non seguo le mode ho le mie idee...giuste o sbagliate che siano le rispetto sempre :D:D

L'ho messo solo perchè mi hai risposto "e chi lo dice?" con grasse risate tue al seguito..
io ti ho illustrato UN FATTO...tu mi hai deriso (in senso bonario infatti si quazzeggia) e io ti ho spiattellato l'articolo sul TIME. Non propriamente l'ultima rivista d'opinione al mondo.

..il mondo dice una cosa tu sei libero OVVIAMENTE di pensare anche che Schillaci sia più forte di Messi...ma ti dico che il mondo dice un'altra cosa...:D
 

walter ego

Forumer attivo
L'ho messo solo perchè mi hai risposto "e chi lo dice?" con grasse risate tue al seguito..
io ti ho illustrato UN FATTO...tu mi hai deriso (in senso bonario infatti si quazzeggia) e io ti ho spiattellato l'articolo sul TIME. Non propriamente l'ultima rivista d'opinione al mondo.

..il mondo dice una cosa tu sei libero OVVIAMENTE di pensare anche che Schillaci sia più forte di Messi...ma ti dico che il mondo dice un'altra cosa...:D

si le mie risate non erano certo per te ma per questi signori che esprimono opinioni..e che ne capiscono poco o nulla....ma naturalmente è tutto improntato alcazzeggio ci mancherebbe;)
stacco ciao e buona serata :)
 

Users who are viewing this thread

Alto