FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Stando alle solite regole dovrebbe essere short visti i 15.540 delle 13.15. Poi il buon condottiero ci confermerà il reverse, anzi appena possibile e grazie 1000.

Io devo uscire e sarò in posto dove non si prende col mobile :( ... nel dubbio ho reversato alle 13.15 a 535, spero che il condottiero confermi.
Anche se a vedere i prezzi ora, dubbi non ce ne dovrebbero essere... ma vediamo cosa dice.
 

Robinhood333

Paperotrader
Probabilmente operazione no loss


:tie:

LA SFIDA: SHORT da 15535. 1 contratto.

MARGINE: 2200
LIQUIDITA': 5857
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

Robinhood333

Paperotrader
Commenti come quelli relativi alla partita di ieri non fanno che confermare che, come sosteniamo alcuni di noi, Messi sia il più forte di tutti, di tutti i tempi e stabilirà record che forse resteranno imbattibili per sempre.

Il voto all'ALIENO oscilla tra il 6 e il 6,5.

Ieri d'altra parte ha solo segnato 2 rigori (propiziandone uno), risultando determinante sul terzo gol, almeno 2 volte ha messo i compagni a tu per tu con Abbiati..tirato da solo più volte del Milan in tutta la partita...

Ma se mettiamo 6,5 a Messi....allora Ibra deve prendere 4 e per Robinho e Seedorf bisogna usare i numeri negativi....:D:D:D

Soliti italiani. D'altra parte per i rossoneri è colpa dell'arbitro. 21 tiri a 3.
 
Ultima modifica:

walter ego

Forumer attivo
Commenti come quelli relativi alla partita di ieri non fanno che confermare che, come sosteniamo alcuni di noi, Messi sia il più forte di tutti, di tutti i tempi e stabilirà record che forse resteranno imbattibili per sempre.

Il voto all'ALIENO oscilla tra il 6 e il 6,5.

Ieri d'altra parte ha solo segnato 2 rigori (propiziandone uno), risultando determinante sul terzo gol, almeno 2 volte ha messo i compagni a tu per tu con Abbiati..tirato da solo più volte del Milan in tutta la partita...

Ma se mettiamo 6,5 a Messi....allora Ibra deve prendere 4 e per Robinho e Seedorf bisogna usare i numeri negativi....:D:D:D

Soliti italiani. D'altra parte per i rossoneri è colpa dell'arbitro. 21 tiri a 3.

Ha sbagliato dei gol che nemmeno mio nipote avrebbe sbagliato :D

se gli avessero riservato il trattamento che hanno riservato a Maradona avrebbe giocato 2 anni e chiuso!!
Ma a lui non non è permesso neanche avvicinarsi eheheeh...
 

Robinhood333

Paperotrader
Ha sbagliato dei gol che nemmeno mio nipote avrebbe sbagliato :D

se gli avessero riservato il trattamento che hanno riservato a Maradona avrebbe giocato 2 anni e chiuso!!
Ma a lui non non è permesso neanche avvicinarsi eheheeh...


Grazie:up:
Confermi quanto scrivevo.
Sei un utilissimo indicatore umano di quello che ho scritto.:D:D:D.

P.S. Parli di Maradona (quello che vinse il mondiale segnando di mano) solo perchè ha giocato a napulè....ovviamente dimentichi Pelè e Crujff....campanile....il paese del campanile...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto