FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

secoli

Utente Senior
Adesso siamo a 2 chiusure sotto la mm50....eppure non si reversa.....come mai secoli?
Non è detto che sia peggio o meglio ma quello che hai scritto è inesatto.

Sai il revers può essere molto personale, ma prima o poi reversi. :)
Poi te lo detto anch'io nn sarà proprio così ma poco ci manca|

saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
Potrebbe fare anche la diffeerenza anche in meglio, nn è mica detto che faccia la differenza in peggio!

Non mi incavolo affatto....è una cosa STRA-POSSIBILE. Non ho mai pensato di avere il miglior metodo nè un metodo che gainerà sempre.

Ti dicevo che non era vera una cosa che ho detto. Se ritieni che quello che dici basti non fai altro che postare (anche a fine giornata) l'andamento di quello che dici.
 

secoli

Utente Senior
Non mi incavolo affatto....è una cosa STRA-POSSIBILE. Non ho mai pensato di avere il miglior metodo nè un metodo che gainerà sempre.

Ti dicevo che non era vera una cosa che ho detto. Se ritieni che quello che dici basti non fai altro che postare (anche a fine giornata) l'andamento di quello che dici.

Non so se te ne sarai ancora accorto, ma sto postando già, con tanto di perfornas, "mio" ts.

Purtroppo nn sono molto disciplinato e nn sto tutto il dì sul pc, come scritto altre volte basterebbe seguire regole certe e semplici per ganiare, ma basta applicarle disciplina.

saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
Non so se te ne sarai ancora accorto, ma sto postando già, con tanto di perfornas, "mio" ts.

Purtroppo nn sono molto disciplinato e nn sto tutto il dì sul pc, come scritto altre volte basterebbe seguire regole certe e semplici per ganiare, ma basta applicarle disciplina.

saluti

No posta quello con la media mobila a 50. E vedi come va.
 

Users who are viewing this thread

Alto