FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

GekkoCorp

Forumer storico
poi ricordatevi sempre.....LE COMMISSIONI E LO SLIPPAGE....se no facciamo come i furbi che smanettano pacchetti di mini o opzioni GRATIS....magari vendendo applicando la lettera e comprando applicando il denaro....ahahah....tutti fenomeni:lol::lol::lol:

e tutti i creduloni dietro...:D:D:D

Io per ogni operazione che pubblico, inserisco commissioni e slippage.
Mi sembrerebbe assurdo fare diversamente, per me è una questione di trasparenza.
Poi evidentemente in giro c'è chi la pensa diversamente... e chi gli corre dietro senza fare le dovute considerazioni. E' una vecchia storia.

Certo che qui forza nada... :rolleyes:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Tu non sai quanto mi divertirebbe sentire l'opinione di Filottranotrader in materia...:lol::lol::lol:

Sono iscritto da un annetto, ma seguo concretamente I.O. dalla scorsa estate.
Non ho avuto modo di conoscerlo, ma so che è stato bannato... leggendo i suoi ultimi msg prima del ban credo di essermi fatto un'idea... :D

Ooops... msg n. 2000... dai che ci porta fortuna, forza Fib, vai :up:
 

Robinhood333

Paperotrader
Ci vorranno 2 anni per valutare Muriel.
Dopo 3 anni in una massima serie vedi il polso reale.
Pensa a balotelli....crede di essere un fenomeno...la testa è tutto...
Messi fa eccezione su tutto. Fa un altro sport
 

Robinhood333

Paperotrader
speriamo di vederlo a udine il prossimo anno!

E un ciccione....ihih...il 20enne con la pancia più grande del mondo del calcio....poi non corre...è favoloso...corre solo quando serve...se DiNatale sarà ancora titolare quante ne sentirà da lui e Pinzi...:lol::lol::lol:

Detto questo è potenzialmente uno dei primi 5 al mondo. L'ho comprato a settembre a fantacalcio. E non vedeva il campo. Non dico altro.

Scusate se di calcio ci capisco un attimo..:D:D:D...sicuramente più che di borsa...:lol::lol::lol:

Fossi in Pozzo prenderei Jozy Altidore per completare l'attacco.
 

Users who are viewing this thread

Alto