FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
muriel diventera' spagnolo e quindi comunitario(tutti i sud. di riffa o di raffa lo diventano) ma questo la vedo dura
l'udinese e' zeppa....il motivo per cui muriel ha dovuto giocare a lecce...con una scrittura privata

Sul piede di partenza ci sono sicuramente 2 tra Asamoah (spero di no), Benatia e Isla.
 

marofib

Forumer storico
per far cassa sarebbe giusto vendere nell'ordine:
handanovich( e ritorna a casa brkic che gioca nel siena)...e' del '84...va venduto ora!

armero(difende non difende..quindi cuadrado puo' ritornare e prendere il posto suo con + tecnica)
isla che ormai non ha + la testa x star con noi
benatia lo trovo lento..non mi fascio la testa se va
 

Robinhood333

Paperotrader
per far cassa sarebbe giusto vendere nell'ordine:
handanovich( e ritorna a casa brkic che gioca nel siena)...e' del '84...va venduto ora!

armero(difende non difende..quindi cuadrado puo' ritornare e prendere il posto suo con + tecnica)
isla che ormai non ha + la testa x star con noi
benatia lo trovo lento..non mi fascio la testa se va

La penso esattamente come te.....segnalavo sono gli extracomunitari partenti.

Al posto di Armero rientra Silva che adesso è in prestito al Novara. promette molto bene. Cuadrado sostituisce Isla.

Benatia sopravvalutato ma lento di certo non è.:D...
 

Robinhood333

Paperotrader
L'amico del bar mi ha detto che è saldamente al rialzo....una garanzia....aumentano le possibilità di non fare loss

:tie:

LA SFIDA: SHORT da 14335. 1 contratto.

MARGINE: 2200
LIQUIDITA': 6218
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

elicotteri

Forumer attivo
Onore ad una grande societa' (udinese) ed al suo grande presidente (pozzo) che a tempo di record hanno deliberato tramite l'onlus "udinese per la vita" il sostegno economico a vita per la sorella disabile di morosini. Desidero rendere omaggio a questo grande atto concreto di civilta' e rispetto per la vita. Grazie davvero pozzo, un esempio umano e professionale per tutti.
 

tex65

Forumer storico
Onore ad una grande societa' (udinese) ed al suo grande presidente (pozzo) che a tempo di record hanno deliberato tramite l'onlus "udinese per la vita" il sostegno economico a vita per la sorella disabile di morosini. Desidero rendere omaggio a questo grande atto concreto di civilta' e rispetto per la vita. Grazie davvero pozzo, un esempio umano e professionale per tutti.

... almeno quello...
una famiglia intera andata in malora,
dobbiamo ringraziare ogni mattina che ci svegliamo, di quel poco che abbiamo..
 

Users who are viewing this thread

Alto