FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Premesso che mi importa poco. Ma da semplice spettatore, la nostra italia è stata umiliata dai rossi spagnoli, non stavamo in piedi, balotelli credo sia sempre caduto ad ogni palla, sarà stato l'effetto MELISSA SATTA.

Questi volavano, e fanno un calcio almeno 10/20 anni avanti a noi.

Chiedo conferma ai piu esperti tipo ROBIN. Ma pochi giorni fa hanno mandato in onda la grande italia dei mondiali di spagna 1982. Che spettacolo. Ma io aggiungo che nomi: Zoff, cabrini, scirea, conti, antognoni, oriali, graziani, rossi, tardelli, etc.. e tanti altri che ora non ricordo, con in pachina un certo CAUSIO e altri mostri, voglio dire, certi cicli sono irripetibili, certi nomi nascono 1 volta , certi periodi storici non si ripetono

Ovviamente vale lo stesso discorso per la germania e altri.

La spagna no, li è successo qualcosa di inedito, e quando questo ciclo sara terminato, fine, ci vorranno forse altri 50 anni per rivedere un tale spettacolo
 

Caront€

Succube a prescindere!
Premesso che mi importa poco. Ma da semplice spettatore, la nostra italia è stata umiliata dai rossi spagnoli, non stavamo in piedi, balotelli credo sia sempre caduto ad ogni palla, sarà stato l'effetto MELISSA SATTA.

Questi volavano, e fanno un calcio almeno 10/20 anni avanti a noi.

Chiedo conferma ai piu esperti tipo ROBIN. Ma pochi giorni fa hanno mandato in onda la grande italia dei mondiali di spagna 1982. Che spettacolo. Ma io aggiungo che nomi: Zoff, cabrini, scirea, conti, antognoni, oriali, graziani, rossi, tardelli, etc.. e tanti altri che ora non ricordo, con in pachina un certo CAUSIO e altri mostri, voglio dire, certi cicli sono irripetibili, certi nomi nascono 1 volta , certi periodi storici non si ripetono

Ovviamente vale lo stesso discorso per la germania e altri.

La spagna no, li è successo qualcosa di inedito, e quando questo ciclo sara terminato, fine, ci vorranno forse altri 50 anni per rivedere un tale spettacolo
:no::no::no:
la Satta sta con Boateng e non con Balotelli...
che poi super Mario se ne fotta altre 1000 questo è un'altro discorso..:D:D:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Anche tu però usi sempre le tue vecchie e stanche medie e non ne metti di nuove e più fresche:D:D:D.
L'Italia del 2006 non mi ha lasciato nessuna emozione. Non ricordo nemmeno con chi ha vinto la finale (se qualcuno me lo ricorda ringrazio).
Quella dell'82 era un'altra cosa. Quella di quest'anno non aveva l'encefalogramma piatto almeno. In 2 anni, concedendo i giocatori il meno possibile e partendo dalle macerie del dopo Claudio Lippi non mi sarei aspettato questo risultato.
Rituffiamoci nel campionato però:
Roma, il giorno di Dodò

Personalmente invece condivido l'idea di Robin, ok il gioco sicuramente piu interessante di altre italia ma la testardaggine a schierare giocatori infortunati da poco tempo e recuperati a tempo di record in una partita unica secondo me è un suicidio.

Chiellini è stato inchiodato anche dalla sua forma fisica, Cassano aveva il ginocchio che gli faceva male la vigilia, Motta arrivava da un infortunio, Abate idem per cui ci siamo esposti al rischio che poi purtroppo è capitato.
Come dice Robin Dinatale aveva impallinato gli spagnoli e si poteva inserire con Balo più spostato, a centrocampo Marchisio era bollito e non doveva giocare e cassano al limite lo facevi entrare nel secondo tempo come terza punta se andavamo sotto. E mettevi da subito balzaretti in quanto aveva fatto una buona prestazione con la Germania ed era sicuramente galvanizzato. Insomma non partivi ad handicap.

Poi che non bisogna crocifiggere prandelli perche in fondo ce la siamo cavata ok ma ricordiamoci che abbiamo rischiato nel girone eliminatorio ed anche con l'inghilterra (sebbene avessimo giocato abbastanza bene ma con una squadra che faceva solo catenaccio), l'unica partita giocata bene era con la Germania che però ha evidentemente un complesso nei nostri confronti.
 

Users who are viewing this thread

Alto