NickM
Forumer storico
Come previsto la pochezza del nostro ct è emersa quando il gioco si è fatto duro.
Quoto in toto.
Prandelli avrebbe dovuto riconoscere di aver sbagliato partita, invece era solo stanchezza. Mah
Come previsto la pochezza del nostro ct è emersa quando il gioco si è fatto duro.
Premesso che mi importa poco. Ma da semplice spettatore, la nostra italia è stata umiliata dai rossi spagnoli, non stavamo in piedi, balotelli credo sia sempre caduto ad ogni palla, sarà stato l'effetto MELISSA SATTA.
Questi volavano, e fanno un calcio almeno 10/20 anni avanti a noi.
Chiedo conferma ai piu esperti tipo ROBIN. Ma pochi giorni fa hanno mandato in onda la grande italia dei mondiali di spagna 1982. Che spettacolo. Ma io aggiungo che nomi: Zoff, cabrini, scirea, conti, antognoni, oriali, graziani, rossi, tardelli, etc.. e tanti altri che ora non ricordo, con in pachina un certo CAUSIO e altri mostri, voglio dire, certi cicli sono irripetibili, certi nomi nascono 1 volta , certi periodi storici non si ripetono
Ovviamente vale lo stesso discorso per la germania e altri.
La spagna no, li è successo qualcosa di inedito, e quando questo ciclo sara terminato, fine, ci vorranno forse altri 50 anni per rivedere un tale spettacolo
azzo hai ragione.
la Satta sta con Boateng e non con Balotelli...
che poi super Mario se ne fotta altre 1000 questo è un'altro discorso..
Anche tu però usi sempre le tue vecchie e stanche medie e non ne metti di nuove e più fresche.
L'Italia del 2006 non mi ha lasciato nessuna emozione. Non ricordo nemmeno con chi ha vinto la finale (se qualcuno me lo ricorda ringrazio).
Quella dell'82 era un'altra cosa. Quella di quest'anno non aveva l'encefalogramma piatto almeno. In 2 anni, concedendo i giocatori il meno possibile e partendo dalle macerie del dopo Claudio Lippi non mi sarei aspettato questo risultato.
Rituffiamoci nel campionato però:
Roma, il giorno di Dodò