FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

il problema che hanno tutti questi device touchscreen e' la batteria , se con l'iphone 5 si arriva fino a sera credo sara' un successo ricordo l'uscita del primo ipad , su un forum di finanza gli utenti facevano a gara per evidenziarne l'inutilita' , dopo anni si e' visto che invece ha messo in ombra l'industria dei computer portatili e' presuntuoso giudicare e criticare proprio l'azienda che in fatto di prodotti e di marketing si e' sempre dimostrata la numero uno

il problema che hanno tutti questi device touchscreen e' la batteria , se con l'iphone 5 si arriva fino a sera credo sara' un successo ricordo l'uscita del primo ipad , su un forum di finanza gli utenti facevano a gara per evidenziarne l'inutilita' , dopo anni si e' visto che invece ha messo in ombra l'industria dei computer portatili e' presuntuoso giudicare e criticare proprio l'azienda che in fatto di prodotti e di marketing si e' sempre dimostrata la numero uno

Nulla è per sempre :-o

Nokia non ha insegnato nulla?

A me Apple sta simpatica e ha sempre sfornato dei bei prodotti, primo uso del Mac nel 1990 e ho ancora a casa un bellissimo iMac G3 Tangerine del 98... anno del ritorno di Steve Jobs in azienda. Non dimentichiamo che il Genio se n'è andato :sad:

comprati un commodore......o un atari.....o uno spectrum....:D:D:D

Rigurdo all'iphon devo aggiungere che secondo me avrà successo cmq visto che, il possessore del precedente apparecchio una volta che l'è scaduto il contratto con il vecchio iphon passa a quello nuovo alle solite condizioni molto vantaggiose.
Google Map è stato sostituita con altra applicazione?

saluti

monti,ma si può sapere a quanto erano incastrati i tuoi amici caltagirone,ligresti e co. sui titoli.per quanto ne avremo ancora di sta borsa a singhiozzo.BUFFONE

Users who are viewing this thread

Back
Alto