FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

pitosforo

Banned
Ah a proposito....eri tu che dicevi che ho fatto male a vendere la call in the money a 280.....

Suggerivi di tenerla....e quanto ha pagato a scadenza?:D

veramente io ti dissi di venderla a 630 ed al massimo e comprare una call settimanale 16400 se proprio volevi puntare ai 17000, che i tuoi 300 punti, per differenza, te li incassavi comunque (e basta andare su di qualche post e si c'era messo pure Umbolox, per quanto prospettasse strategia diversa ma sempre nell'ottica di congelare il gain) quando l'indice batteva poco più di 16000, chi é l'asino????!!!!!

ti do un consiglio Robin, oltre che il future, caricati anche le opzioni così almeno capisci, e finalmente, come funzionano e girano, non c'é miglior manuale che il book... ed ovviamente, essendo qui, ospite, posso anche tacere
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
un'opzione che entra ITM non quoterà MAI MENO del suo valore intrinseco ovvero 2.5 a 1 punto di indice ovvero due mini e mezzo.. può solo che quotare di più per via del time decay a scemare fino alla scadenza. Robin aveva in carico una call 16000 settembre a 64 , comprata credo circa due mesi fa ed ha avuto la fortuna di vederla entrare ITM. Non credo che con quella call avesse in mente strategie avanzate, anche perché Robi tratta principalmente il future.

veramente io ti dissi di venderla a 630 ed al massimo e comprare una call settimanale 16400 se proprio volevi puntare ai 17000, che i tuoi 300 punti, per differenza, te li incassavi comunque (e basta andare su di qualche post e si c'era messo pure Umbolox, per quanto prospettasse strategia diversa ma sempre nell'ottica di congelare il gain) quando l'indice batteva poco più di 16000, chi é l'asino????!!!!!


non leggo consigli di venderla.....e se me li devi dare dammeli prima.....e non col senno di poi....

scrivi qui questo 3d le tue formidabili strategie così impariamo tutti.

sempre che tu non sia solo chiacchiere col senno di poi.

quindi se non sei in grado di mettere nero su bianco una strategia in tempo reale (o quasi) non tenere inutili discorsi....solo chiacchiere senza distintivo....visto che ti piace il cinema:lol::lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
altra soluzione Robin (e scusami se mi permetto) ..vendere la call 16000 sett a 420 (che equivarrebbe ad un indice a scadenza a 16400) e comprarsi una call SETTIMANALE strike 16400 (e che scade venerdi prossimo) a 110...intanto incassi 300 punti di differenza e te ne stai coperto con la 16400 settimanale se proprio volesse andare subito a 17000 o solo salire ancora prox sett..si farei proprio cosi...intanto la prox settimana o sale ancora o scende..quindi

mi correggo
 

Users who are viewing this thread

Alto