FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Il punto è sempre lo stesso. Gradirei che chi sostiene determinate tesi sia in grado di dimostrare in diretta che sono vincenti.

Ora Pitosforo qui sei ben accetto. Purchè tu scriva col senno di prima e non col senno di poi.

Ad esempio tu la call l'hai comprata?
 

pitosforo

Banned
comunque metti cosa fai prima non dopo...posta serenamente qui così impariamo

:wall:

impara tu le opzioni, un consiglio se lo accetti, caricati sotto il future, nella mascherina dei preferiti, una serie di opzioni..cosi almeno capisci come funzionano.. avevi in mano una call entrata ITM comprata a due euro , sogno di tutti gli optioner vedere entrare un opzione ITM, e l'hai trattata come un sacco di patate....:wall::wall::wall::wall::wall:.e non redendoti nemmeno conto che avevi in mano due mini e mezzo..comprati a 64..azz :wall: che faccio te meno? :wall:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
:wall:

impara tu le opzioni, un consiglio se lo accetti, caricati sotto il future, nella mascherina dei preferiti, una serie di opzioni..cosi almeno capisci come funzionano.. avevi in mano una call entrata ITM comprata a due euro , sogno di tutti gli optioner vedere entrare un opzione ITM, e l'hai trattata come un sacco di patate....:wall::wall::wall::wall::wall:

se è un sogno si vede che con le vostre articolate strategie ne pigliate ben poche...:D

scherzo....a parte tutto tu guadagnavi cosa con quella strategia....300? invece che 280?....sacco di patate?...cioè fammi capire la differenza sono 20 punti??

un denaro lettera???

:rolleyes:
 

pitosforo

Banned
se è un sogno si vede che con le vostre articolate strategie ne pigliate ben poche...:D

scherzo....a parte tutto tu guadagnavi cosa con quella strategia....300? invece che 280?....sacco di patate?...cioè fammi capire la differenza sono 20 punti??

un denaro lettera???

:rolleyes:

guarda se vuoi capire e puoi capire te l'ho spiegato nel post mio che hai resumato e nell'ultimo mio, se capisci bene, se no..amen..e tratta pure le opzioni come un gratta e vinci..che me frega a me..ora vado e con affetto Robin
 

Robinhood333

Paperotrader
guarda se vuoi capire e puoi capire te l'ho spiegato nel post mio che hai resumato e nell'ultimo mio, se capisci bene, se no..amen..e tratta pure le opzioni come un gratta e vinci..che me frega a me..ora vado e con affetto Robin

peccato....con tutte le cose che fai ci avresti potuto postare qualche splendida operazione in diretta:rolleyes::D
 

pitosforo

Banned
Ciao Robin, credo, anche se traspare "velatamente", il consiglio fosse di vendere il future "avendo" a protezione una call ITM,........................

questa era un opzione tra le tante..ma il punto è un altro..che qualcuno qui non ha ancora capito che quando un opzione entra ITM equivale a due mini e mezzo, perché quell'opzione, finché resta ITM, viaggia esattamente con l'indice moltiplicato per 2.5 (1 punto=2.5) ...sia al ribasso (perdite) che in salita (gain).. sempre parlando di call... ma per le put (shortare) uguale discorso...
della serie, e per chi non volesse entrare in strategie complesse con le opzioni, tradare una call ITM richiede molti meno soldi che i 1800 a garanzia per un mini future.. solo il costo dell'opzione.. uguale per le put caso mai si volesse shortare..capito questo ciascuno operi come meglio gli pare, ho disturbato abbastanza..
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Nuovo forumer, 15 post in tutto ad ora, di cui 12 sul 3d di Robin per "redimerlo", in un certo senso, dall'uso delle options come gratta e vinci :rolleyes:

Ne hai di tenacia, Pitosforo :D
 

pitosforo

Banned
Nuovo forumer, 15 post in tutto ad ora, di cui 12 sul 3d di Robin per "redimerlo", in un certo senso, dall'uso delle options come gratta e vinci :rolleyes:

Ne hai di tenacia, Pitosforo :D

Perché mi é simpatico perché é onesto, non deve vendere corsi, non deve vendere libri, non deve vendere software..é un genuino trader .. e soprattutto mi accetta :D..finché dura... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto