FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

menef8

Forumer attivo
questa era un opzione tra le tante..ma il punto è un altro..che qualcuno qui non ha ancora capito che quando un opzione entra ITM equivale a due mini e mezzo, perché quell'opzione, finché resta ITM, viaggia esattamente con l'indice moltiplicato per 2.5 (1 punto=2.5) ...sia al ribasso (perdite) che in salita (gain).. sempre parlando di call... ma per le put (shortare) uguale discorso...
della serie, e per chi non volesse entrare in strategie complesse con le opzioni, tradare una call ITM richiede molti meno soldi che i 1800 a garanzia per un mini future.. solo il costo dell'opzione.. uguale per le put caso mai si volesse shortare..capito questo ciascuno operi come meglio gli pare, ho disturbato abbastanza..


ciao, ne abbiamo già parlato,
vero che equivalgono ad 2,5 ma.......non dimentichiamo il time decay
gli emittenti ci contano su quello
 

pitosforo

Banned
ciao, ne abbiamo già parlato,
vero che equivalgono ad 2,5 ma.......non dimentichiamo il time decay
gli emittenti ci contano su quello

azzo... una opzione che entra ITM non potrà mai quotare meno del suo valore intrinseco..ovvero 2.5 di indice..il resto é time decay a scemare a scadenza e puro grasso che cola per chi é é dalla parte giusta e detiene quella call ITM .. ci siamo od abbisogna un disegnino?
evidentemente non hai capito ancora la differenza tra una opzione OTM ed una ITM
se vuoi od hai bisogno posso spiegartelo in parole semplici
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Perché mi é simpatico perché é onesto, non deve vendere corsi, non deve vendere libri, non deve vendere software..é un genuino trader .. e soprattutto mi accetta :D..finché dura... :rolleyes:

se non chiudo l'opzione a 280 sul segnale del sistema e il segnale è buono l'opzione mi va tutta come un cetriolo kingsize nel di dietro

le possibilità a 8/9 giorni (o quelli che erano) alla scadenza erano di perdere la moltiplicazione per 4....che su un capitale di 10000 euro incassare 700 mi fa la differenza

ovvio che volevo incassare la moltiplicazione per 10 del capitale (ma quella è avvenuta dopo)...quindi col senno di poi....

se non vi sembra che questa opzione non abbia dato i suoi frutti amen ci sono 3d dove sono sicuramente più abili e preparati in materia:lol:

qui non ho mai bannato nessuno e tutti sono liberi di scrivere anche perchè di scheletri nell'armadio qui non ce n'è....

ormai più di contare slippage commissioni e capital gain (a proposito speriamo di tornare a pagarlo) non so che fare:D:D:D
 

pitosforo

Banned
ti ringrazio per non aver mai bannato nessuno e me in particolar modo, credo tu sia l'unico anzi una perla, visto l'andazzo di guru improvvisati (e per niente disinteressati) di cui questo forum non é esente..te l'ho detto mi stai molto simpatico perché sei almeno onesto... per il resto no comment, mi propongo di spiegarti le opzioni (e non che io sia una scenza per carità) , se vuoi, almeno l' abc..in via privata, questo é il tuo thread dove tu tratti fib, non vorrei stravolgerlo..ma se tu dai l'ok, possiamo parlarne anche qui..caro Robin solo dalle risposte che dai, é evidente che di opzioni non sai nulla se non un capzio.. mi spiace dirlo ma é cosi
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
ti ringrazio per non aver mai bannato nessuno e me in particolar modo, credo tu sia l'unico anzi una perla, visto l'andazzo di guru improvvisati (e per niente disinteressati) di cui questo forum non é esente..te l'ho detto mi stai molto simpatico perché sei almeno onesto... per il resto no comment, mi propongo di spiegarti le opzioni (e non che io sia una scenza per carità) , se vuoi, almeno l' abc..in via privata, questo é il tuo thread dove tu tratti fib, non vorrei stravolgerlo..ma se tu dai l'ok, possiamo parlarne anche qui..caro Robin solo dalle risposte che dai, é evidente che di opzioni non sai nulla se non un capzio.. mi spiace dirlo ma é cosi

accetterò che tu me le spieghi ma prima dimostrami qui che guadagni con le opzioni....altrimenti che mi insegni...:D:D:D....metti qualche operazione....suvvia....
 

Users who are viewing this thread

Alto