FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
prima mi divertivo con Filottrano....ma tra Filottrano e pitosforo c'è un abisso....uno mette le operazioni (magari drammatiche) e quindi la faccia (sebbene virtuale) questo.....IL NULLA....ma almeno ci divertiamo...

ma con Filo ridevo di più....e comunque mi manca la sua interazione
 

Si

Banned
prima mi divertivo con Filottrano....ma tra Filottrano e pitosforo c'è un abisso....uno mette le operazioni (magari drammatiche) e quindi la faccia (sebbene virtuale) questo.....IL NULLA....ma almeno ci divertiamo...

ma con Filo ridevo di più....e comunque mi manca la sua interazione

a non hai ancora capito che filottrano è ilfalco:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
ahò e chi cazz'é sto nmarchi?.qualcuno me lo dica in privato...

pito..... :-o qua son tutti bene accetti ma l'atteggiamento è importante in questo mondo per farsi voler bene... :specchio:
Vuoi aprire un thread sulle opzioni? Fallo pure avremo tutti da imparare ma scherzare altri accusandoli di ignoranza non è molto gradito.

Bene accetti interventi costruttivi.... ma se siamo alla caccia del predatore di galline ti invito a frequentare altri lidi ed indirizzi.. chi è causa del suo mal pianga se stesso... diceva tony fusaro
 

pitosforo

Banned
prima mi divertivo con Filottrano....ma tra Filottrano e pitosforo c'è un abisso....uno mette le operazioni (magari drammatiche) e quindi la faccia (sebbene virtuale) questo.....IL NULLA....ma almeno ci divertiamo...

ma con Filo ridevo di più....e comunque mi manca la sua interazione

lo sai che sei scemo?.. e non ho dubbi che il tuo c/c, per quanto ci racconti, sia già a zero ed é fisiologico..uno con la tua tipologia di operatività (ovvero a 90 gradi) non può che perire
 
Ultima modifica:

pelatie

Forumer attivo
lo sai che sei scemo?.. e non ho dubbi che il tuo c/c, per quanto ci racconti, sia già a zero ed é fisiologico..uno con la tua tipologia di operatività (ovvero a 90 gradi) non può che perire


:eek::eek:

Però sei tenace !!!
E lasssaa staaa !!!
Oppure metti qualche strategia sulle opzioni per i prossimi giorni e fai contento Robin mettendoci la faccia (anzi il "nick").
 

Users who are viewing this thread

Alto