FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

prima mi divertivo con Filottrano....ma tra Filottrano e pitosforo c'è un abisso....uno mette le operazioni (magari drammatiche) e quindi la faccia (sebbene virtuale) questo.....IL NULLA....ma almeno ci divertiamo...

ma con Filo ridevo di più....e comunque mi manca la sua interazione

prima mi divertivo con Filottrano....ma tra Filottrano e pitosforo c'è un abisso....uno mette le operazioni (magari drammatiche) e quindi la faccia (sebbene virtuale) questo.....IL NULLA....ma almeno ci divertiamo...

a non hai ancora capito che filottrano è ilfalco:D

ahò e chi cazz'é sto nmarchi?.qualcuno me lo dica in privato...

pito..... :-o qua son tutti bene accetti ma l'atteggiamento è importante in questo mondo per farsi voler bene... :specchio:
Vuoi aprire un thread sulle opzioni? Fallo pure avremo tutti da imparare ma scherzare altri accusandoli di ignoranza non è molto gradito.

Bene accetti interventi costruttivi.... ma se siamo alla caccia del predatore di galline ti invito a frequentare altri lidi ed indirizzi.. chi è causa del suo mal pianga se stesso... diceva tony fusaro

lo sai che sei scemo?.. e non ho dubbi che il tuo c/c, per quanto ci racconti, sia già a zero ed é fisiologico..uno con la tua tipologia di operatività (ovvero a 90 gradi) non può che perire

Ultima modifica:
lo sai che sei scemo?.. e non ho dubbi che il tuo c/c, per quanto ci racconti, sia già a zero ed é fisiologico..uno con la tua tipologia di operatività (ovvero a 90 gradi) non può che perire

:eek::eek:

Però sei tenace !!!
E lasssaa staaa !!!
Oppure metti qualche strategia sulle opzioni per i prossimi giorni e fai contento Robin mettendoci la faccia (anzi il "nick").

Users who are viewing this thread

Back
Alto