FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Mai visti così tanti post per dire il ........ NULLA.

Anzi no, è stato detto che un'opzione ha valore intrinsenco (che non è poco)

Però lo devo ammettere, non ho mai visto un gatto arrampicarsi così bene sugli specchi e .... non mi sono mai fatto così tante risate.

Grazie, in questi momenti di calma apparente servono anche queste perle di saggezza FELINA.

Grazie:lol:

x WS: Ho quotato il tuo post perchè in quel momento stavo pensando la stessa cosa, ne approfitto per fare un saluto anche a te oltre al padrone di casa Robin che da una chance a tutti, indipendentemente dalle FELINATE che scrivono.

Ciao Zanna,

non so perché ma da Robin, sempre sul suo 3d, ogni tanto arriva qualcuno (generalmente new nick) che vuole insegnargli qualcosa... e quasi sempre sulle opzioni... stranezze :rolleyes:...
Ora, siamo tutti qui per imparare, anche Robin, e anche il sottoscritto che ad es. di opzioni non ci capisce nulla e cmq sicuramente molto meno di Robin.

Però mi avevano colpito, già da stamani, le statistiche sui msg scritti da Pitosforo...

Meno male che Robin la prende a ridere e una risata ce la facciamo tutti... :D:D:D

Dai Pitosforo, posta qualcosa in tempo reale, magari spiegando compro o vendo qui o lì, e spiegando il perché... così magari anch'io che sono ZERO riesco a imparare qualcosa di opzioni.
 

GekkoCorp

Forumer storico
certo che devi essere quanto meno..."pirlotto", tutte le opzioni ITM quotano il loro valore inrinseco.. ma forse devi ancora studiare cosa sia un opzione OTM ed una ITM..ah Robin mettete a studià...

Ah dimenticavo, e rimedio alla mancanza quotando quest'ultima "perla"... prima che venga modificata e addolcita come altre precedenti :D ... il nuovo arrivato nel 3d denota anche un rispetto del prossimo e un'educazione ad altissimi livelli... :up::clap::D:D:D

Vabbè chiudo qui che mi tocca andar per commissioni.
:ciao:
 

pitosforo

Banned
Ciao Zanna,

non so perché ma da Robin, sempre sul suo 3d, ogni tanto arriva qualcuno (generalmente new nick) che vuole insegnargli qualcosa... e quasi sempre sulle opzioni... stranezze :rolleyes:...
Ora, siamo tutti qui per imparare, anche Robin, e anche il sottoscritto che ad es. di opzioni non ci capisce nulla e cmq sicuramente molto meno di Robin.

Però mi avevano colpito, già da stamani, le statistiche sui msg scritti da Pitosforo...

Meno male che Robin la prende a ridere e una risata ce la facciamo tutti... :D:D:D

Dai Pitosforo, posta qualcosa in tempo reale, magari spiegando compro o vendo qui o lì, e spiegando il perché... così magari anch'io che sono ZERO riesco a imparare qualcosa di opzioni.

vorrei mettere in chiaro che a me, che voi capiate qualcosa di opzioni o veniate istruiti all'abc delle opzioni, importa una sega.. mi é solo spiaciuto vedere un opzione comprata a due euro (64 per l'esattezzxa) entrata ITM e per pura fortuna, trattata come un sacco di patate..ma che cojoni, posso dirlo?
 
Ultima modifica:

Zanna

Forumer attivo
certo che devi essere quanto meno..."pirlotto", tutte le opzioni ITM quotano il loro valore inrinseco.. ma forse devi ancora studiare cosa sia un opzione OTM ed una ITM..ah Robin mettete a studià...

Ecco rispuntare il FELINO che ... più che "pirlotto" lo definirei ... niente nessuna definizione, ma da cotanta conoscenza di options possibile che non si riesca a fare uno straddle con le ali di gabbiano ribassate e le minigonne.

Forse devo mettermi a studia (con l'accento sulla a)
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
vorrei mettere in chiaro che a me, che voi capiate qualcosa di opzioni o veniate istruiti all'abc delle opzioni, importa una sega.. mi é solo spiaciuto vedere un opzione comprata a due euro (64 per l'esattezzxa) entrata ITM e per pura fortuna, trattata come un sacco di patate..ma che cojoni, posso dirlo?

Ma certo che puoi dirlo.
Ormai la discussione ti sta prendendo, ti sono già scappati 2 epiteti in romanesco :D:D:D

Passo e chiudo.
 

Robinhood333

Paperotrader
vorrei mettere in chiaro che a me, che voi capiate qualcosa di opzioni o veniate istruiti all'abc delle opzioni, importa una sega.. mi é solo spiaciuto vedere un opzione comprata a due euro (64 per l'esattezzxa) entrata ITM e per pura fortuna, trattata come un sacco di patate..ma che cojoni, posso dirlo?


a me piacerebbe che sacchi di patate:lol: postassero qualcosa per mettere anche i fatti vicino alle chiacchiere....almeno diciamo per un 3 4 mesi...o 10 opeazioni...

e ma che cojoni dei conigli lo dico io....:lol::lol:ma meno male che ci siete voi che se no non ci passa un quazzo :lol::lol::lol:

io mi domando perchè gente come certi utenti bannino la gente dai 3d.....è così divertente quando non hai nulla da nascondere :lol:
 

antonio df

Nuovo forumer
vorrei mettere in chiaro che a me, che voi capiate qualcosa di opzioni o veniate istruiti all'abc delle opzioni, importa una sega.. mi é solo spiaciuto vedere un opzione comprata a due euro (64 per l'esattezzxa) entrata ITM e per pura fortuna, trattata come un sacco di patate..ma che cojoni, posso dirlo?


Ma quando ti chiamavi nmarchig non avevi perso tutto e giurato di aver chiuso con la borsa? Con i nick nuovi ti danno anche le fish per continuare a giocare :lol:

http://www.investireoggi.it/forum/la-felicita-delluomo-vt71711-5.html#post2976446
 

Users who are viewing this thread

Alto