Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood333...1 milione di euro...primo tentativo
io ho delle date di setup (e non so se sono minimi massimi o cosa...) che in break si possono lavorare...
chiedevo a geko cosa ne saltasse fuori dall analisi ciclica che per me da un lato è un ottimo indicatore contrarian ma qualcuno la fa in modostatisticamente più convincente....gecko è qui dal 2001....una campana che valuto...
L'idea, almeno mia, ma credo di molti, era che dai 15000 fosse partito ultimo tracy-1(4 giorni) o ultimo tracy al massimo, del ciclo INTERMEDIO In corso in atto dal minimo assoluto d 12300. Pertanto un rimbalzo di breve respiro, pochi giorni e giu forte per fare il minimo nel set up 8/12 ottobre.
Ora sta andando un pò diversamente, pertanto nel set up di prossima settimana, in particolare tra lunedi e martedi è molto probabile intercettare il max relativo del movimento partito dai 15000.
Quindi finalmente scendere per chiusura INTERMEDIO che si sposta oltre la metà di ottobre naturalmente. Ma questo non si traduce in operatività beninteso.
Ma ripeto ormai faccio solo day trading . e per adesso va bene così. insomma si fa per dire
Anzi proprio oggi s il fib sta dando un segnale che non avrei immaginato, di mensile partito dai 15000. Ma questo implicherebbe INTERMEDIO nuovo parito dai 15000.
ecco che quindi preferisco portare a casa la pagnottella ogni giorno e contare sempre meno nel medio periodo