FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

Novenove

Moderator
il bar è il forum....l'ho anche scritto.....

Credo non venga a piangere nessuno dei seguenti citati....ma se

fibmaster
corvo
treno
cito anche filo tra questi tiè

vedono discese e anche io le vedo....è probabile che inizia a pensare che salga.....
senti , gipa oggi e' venuto nel tuo 3d e pazientemente ha cercato di farvi/ti capire di smettere con il bar dei ciclisti ( e nn mi interessa se il bar e' il forum.

Nonostante gipa abbia provato a convincervi/ti di smetterla, avete continuato.

2 sono le cose

1) avete preso x il sedere la moderazione
2) avete continuato a deridere i cicli.

Quindi te lo ripeto piantatela
 

gipa69

collegio dei patafisici
quella su migliorino è una cosa che si ripete spesso e volentieri....giornata di ieri più o meno l'ora in cui ho scritto che il 1° ottobre è partito un intermedio

Ma perchè lo leggi... scusa è questo che non capisco pensi che perda dei soldi , non lo rispetti.. hai del livore nei suoi confronti e lo leggi andando ad attaccarlo per critiche rivolte a terzi?... ma ignoralo che poi è quello che ho detto anche a lui di voi ed ha avuto la vostra stessa reazione... ma non è che siete la stessa persona ehhhhh :D:D:D
 

jolli joker

Forumer storico
Okkio perchè ci ho perso del tempo su sta cosa e quindi non permetto al primo che non sa di parlare a sproposito visto che con buck ci ho discusso personalmente e pubblicamente.. quindi sai quello che stai dicendo?
So perfettamente quello che dico la differenza e' che a me me mi banni e mi chiudi un 3d che avevo aperto come e' successo e con lui discuti ti sembra uguale a me no.
 

gipa69

collegio dei patafisici
So perfettamente quello che dico la differenza e' che a me me mi banni e mi chiudi un 3d che avevo aperto come e' successo e con lui discuti ti sembra uguale a me no.

Al momento con te sto discutendo e non ti ho ancora bannato per cui continuo a non capire.. capisco solo che di quello che sto facendo non te ne frega una mazza e questo non depone a tuo favore.. va solo bene soddisfare il tuo ego personale e non quello della comunità in cui hai scelto liberamente di stare.. per cui non mi sembra che ti sia stato impedito di aprire un altro thread.. non mi sembra che tu qua non riesca a scrivere ma mi sembra che del mio tempo a te a voi e agli altri dedicato non te ne freghi niente quindi caro.... non sai quello che dici....
A te interessa solo avere ragione.... non ascoltare e leggere...
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Al momento con te sto discutendo e non ti ho ancora bannato per cui continuo a non capire.. capisco solo che di quello che sto facendo non te ne frega una mazza e questo non depone a tuo favore.. va solo bene soddisfare il tuo ego personale e non quello della comunità in cui hai scelto liberamente di stare.. per cui non mi sembra che ti sia stato impedito di aprire un altro thread.. non mi sembra che tu qua non riesca a scrivere ma mi sembra che del mio tempo a te a voi e agli altri dedicato non te ne freghi niente quindi caro.... non sai quello che dici....
A te interessa solo avere ragione.... non ascoltare e leggere...
Ma cosa stai dicendo il mio ego, scusa ma di cosa stai parlando aver ragione, no guarda stai sbagliando io ti ho scritto di cose accadute tutto qua e ho riscontrato un trattamento diverso da altri che tu ne stia parlando mi fa solo che piacere ma come ho scritto qui non ci dovrebbero essere imparzialita' tu ora mi vuoi dire che non ci sono, come ho scritto prima per me si e sono i fatti a dimostrarlo poi non penso che ci sia bisogno di prendersela non mi sembra proprio di aver scritto cose false anzi.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ma cosa stai dicendo il mio ego, scusa ma di cosa stai parlando aver ragione, no guarda stai sbagliando io ti ho scritto di cose accadute tutto qua e ho riscontrato un trattamento diverso da altri che tu ne stia parlando mi fa solo che piacere ma come ho scritto qui non ci dovrebbero essere imparzialita' tu ora mi vuoi dire che non ci sono, come ho scritto prima per me si e sono i fatti a dimostrarlo poi non penso che ci sia bisogno di prendersela non mi sembra proprio di aver scritto cose false anzi.

Daiiii non ci dovrebbero essere imparzialità.. ma siamo bambini od adulti?
nessuno dei mod riesce a seguire tutto dei forum e voi invece che segnalare covate rancori (a me mi bannano e a lui no ecc. ecc.) vi fate le giustizie personalizzate e poi quando magari interviene un mod magari anche sbagliando, magari non capendo perfettamente la situazione invece che aiutarlo cosa fate.. montate altre polemiche, tirate fuori situazioni del passato. chiedete la giustizia divina.. ma dai il mondo è imperfetto la moderazione è imperfetta gli utenti del forum sono imperfetti, ci sono quelli simpatici e quelli antipatici ma ci sono tutti gli strumenti per vivere in pace e serenità senza andarsele a cercare di continuo come oggi...
Mi parlate di ironia ma qua mi spiace ragazzi ma di ironia c'è ben poco e con questo ultimi post avete simostrato che l'ironia nascondeva per ognuno di voi ben altro..

Non si potrà mai essere contenti in una situazione del genere.. dovete farvene una ragione ed andare avanti senno prima o poi finiremo scontenti noi voi gli altri tutti e per motivi veramente futili.
 

Lapis

Forumer storico
una cosa non capisco
se siamo tutti in un forum finanziario è per scambiarci idee e per capire se un determinato metodo funziona, se così non fosse lo si cassa e si passa ad altro
pure io ad inizio anno ho postato un sistema tarato su bollinger, per un po' ha funzionato poi no, quindi lo ho cassato
Buck propose la famosa sfida e Robin accettò di buon grado mettendosi in gioco
poi Buck fece sparire quel 3D tanto che Robin continuò a postare la sfida sul suo
Il TS di Robin per quanto buono in determinate fasi di mercato soffre, ma lui vien qui tutti i giorni e ci mette la faccia, con un sistema replicabile e verificabile
Mi son preso la briga di leggere l'operatività di Buck a volte
ma con tutto lo sforzo non riuscivo a capire se guadagnava o meno
sembra performante ma non lo è
Andate in una sezione operativa trading di una banca e chiedetegli se usano i cicli
le ironie che abbiamo fatto qui son niente in confronto a quello che vi risponderanno

Buona domenica
 

gipa69

collegio dei patafisici
una cosa non capisco
se siamo tutti in un forum finanziario è per scambiarci idee e per capire se un determinato metodo funziona, se così non fosse lo si cassa e si passa ad altro
pure io ad inizio anno ho postato un sistema tarato su bollinger, per un po' ha funzionato poi no, quindi lo ho cassato
Buck propose la famosa sfida e Robin accettò di buon grado mettendosi in gioco
poi Buck fece sparire quel 3D tanto che Robin continuò a postare la sfida sul suo
Il TS di Robin per quanto buono in determinate fasi di mercato soffre, ma lui vien qui tutti i giorni e ci mette la faccia, con un sistema replicabile e verificabile
Mi son preso la briga di leggere l'operatività di Buck a volte
ma con tutto lo sforzo non riuscivo a capire se guadagnava o meno
sembra performante ma non lo è
Andate in una sezione operativa trading di una banca e chiedetegli se usano i cicli
le ironie che abbiamo fatto qui son niente in confronto a quello che vi risponderanno

Buona domenica

Ok ma detto questo?
Buck non lo capisci e pensi che non guadagni e pensi anche che non sia credibile? Va bene ma non per questo bisogna tutti i giorni menarsela se è meglio il ciclo o meglio il TS o qualcosaltro...
E comunque mi sembra che Francesco Caruso sia un ciclista e sia anche il responsabile (o almeno era) delle gestioni patrimoniali UBI Suisse...

Ma non è questo il punto c'è gente che guarda i pianeti, altri delle righette sui grafici, altri i trend altri i TS altri il macro, altri i cicli, altri i sunspot solari, altri le piende del Nilo, altri i cerchi degli alberi.. il mondo è bello perchè è vario.. io sopravvivo lo stesso, fatelo anche voi per favore.
 

Lapis

Forumer storico
Ok ma detto questo?
Buck non lo capisci e pensi che non guadagni e pensi anche che non sia credibile? Va bene ma non per questo bisogna tutti i giorni menarsela se è meglio il ciclo o meglio il TS o qualcosaltro...
E comunque mi sembra che Francesco Caruso sia un ciclista e sia anche il responsabile (o almeno era) delle gestioni patrimoniali UBI Suisse...

Ma non è questo il punto c'è gente che guarda i pianeti, altri delle righette sui grafici, altri i trend altri i TS altri il macro, altri i cicli, altri i sunspot solari, altri le piende del Nilo, altri i cerchi degli alberi.. il mondo è bello perchè è vario.. io sopravvivo lo stesso, fatelo anche voi per favore.

non son ahimè un pischello e non sono uno sprovveduto che non capisce perchè non sa
posso aver provato e verificato che non funziona pagando il conto di tasca mia
ti va bene questo?
 

gipa69

collegio dei patafisici
non son ahimè un pischello e non sono uno sprovveduto che non capisce perchè non sa
posso aver provato e verificato che non funziona pagando il conto di tasca mia
ti va bene questo?

Si ma questo non vuol dire che non funziona e basta... vuol dire che per te non funziona... non puoi fare su te stesso un caso universale.. la maggior parte di noi perde per tutta la vita, non se mi spiego
 

Users who are viewing this thread

Alto