FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (4 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
Il livello di reverse è 835.
Ve lo comunico perchè a breve vado allo stadio e sarò col cellulare quindi non aggiorno qui.
Mi sa che i ladroni sto giro vincono 3 a zero....quest'anno sono forti, niente da dire. Almeno speriamo di correre e che il più forte calciatore italiano faccia qualche cosa di carino da vedere


:tie:

LA SFIDA: LONG da 14850. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6610
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8163)
 
Ultima modifica:

IngCDC

Forumer attivo
Il livello di reverse è 835.
Ve lo comunico perchè a breve vado allo stadio e sarò col cellulare quindi non aggiorno qui.
Mi sa che i ladroni sto giro vincono 3 a zero....quest'anno sono forti, niente da dire. Almeno speriamo di correre e che il più forte calciatore italiano faccia qualche cosa di carino da vedere


:tie:

LA SFIDA: LONG da 14850. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6610
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8163)
Con la Lazio però avete fatto 2 tiri e 2 gol grosso modo... :D
 

Lori

Forumer storico
Il livello di reverse è 835.
Ve lo comunico perchè a breve vado allo stadio e sarò col cellulare quindi non aggiorno qui.
Mi sa che i ladroni sto giro vincono 3 a zero....quest'anno sono forti, niente da dire. Almeno speriamo di correre e che il più forte calciatore italiano faccia qualche cosa di carino da vedere


:tie:

LA SFIDA: LONG da 14850. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6610
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8163)
Allora se alle 17,30 è sotto 835 reversa?
 

Robinhood333

Paperotrader
Con la Lazio però avete fatto 2 tiri e 2 gol grosso modo... :D

Non direi...DiNatale e Isla hanno avuto due buone occasioni.....la Lazio ne ha fatto uno in più con Klose....abbiamo preso 2 gol...un'errore incredibile di Benatia (che credo sia il primo in carriera di quel livello) e il secondo gol Klose ha tirato in fallo laterale...se non glielo deviava Ferronetti...
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Sempre long fino alle 9.30 almeno


:tie:

LA SFIDA: LONG da 14850. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6610
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8163)
 

IngCDC

Forumer attivo
Non direi...DiNatale e Isla hanno avuto due buone occasioni.....la Lazio ne ha fatto uno in più con Klose....abbiamo preso 2 gol...un'errore incredibile di Benatia (che credo sia il primo in carriera di quel livello) e il secondo gol Klose ha tirato in fallo laterale...se non glielo deviava Ferronetti...
Klose?? Un goal non è mai un caso....

Cmq mi piace l'udinese, sia come squadra a livello tecnico che come mentalità...
 

Users who are viewing this thread

Alto