Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesRobinhood333...1 milione di euro...primo tentativo
Se fare un tiro in fallo laterale e segnare è abilità......visto che parlavi di episodi ti rispondo su episodi...se alludevi che il pareggio non fosse il risultato giusto...beh parliamone...la Lazio è la mia seconda squadra....non farmi ricredere...
Vedo che hai ottimi gusti, anche io seguo un pò l'uinese.... Pinzi ex aquilotto
Non sono un tifoso ottuso...riconosco i meriti dell'udinese, è entrato Di Natale e si è accesa la luce, Asamoah gioca col motorino...
Vedo che hai ottimi gusti, anche io seguo un pò l'uinese.... Pinzi ex aquilotto
Non sono un tifoso ottuso...riconosco i meriti dell'udinese, è entrato Di Natale e si è accesa la luce, Asamoah gioca col motorino...
E Muriel del Lecce è nostro. Se mantiene le promesse questo può diventare uno dei primi dieci al mondo.
Sono diventato laziale quando arrivò Gascoigne. Prima tifavo Tottenham.
Il 14 maggio 2000 ero l'unico nella mia città con la maglia di Mancini (tarocca presa a Roma) addosso.
E Muriel del Lecce è nostro. Se mantiene le promesse questo può diventare uno dei primi dieci al mondo.
Sono diventato laziale quando arrivò Gascoigne. Prima tifavo Tottenham.
Il 14 maggio 2000 ero l'unico nella mia città con la maglia di Mancini (tarocca presa a Roma) addosso.
Sei un grande! Sia per la stima di Gazza, che per la maglia del Mancio...
Io ho lavorato alla lazio fino all'età di 24 anni, nelle pubbliche relazioni... poi sono uscito con la fine dell'era Cragnotti, i debiti e Lotito...ma soprattutto perchè mi sono Laureato ingegneria chimica e bisognava iniziare a fare sul serio...cioè Lavorare e portare qualche soldo a casa