FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Dul medio lungo tutte le divergenze sputtanate. Pertanto, o si scende senza divergenze....o nuovi massimi sono attesi non solo nel medio (dopo una correzione novembrina massimi per dicembre) ma anche verso marzo...dopo una correzione a gennaio tipo...
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Dul medio lungo tutte le divergenze sputtanate. Pertanto, o si scende senza divergenze....o nuovi massimi sono attesi non solo nel medio (dopo una correzione novembrina massimi per dicembre) ma anche verso marzo...dopo una correzione a gennaio tipo...

se ho tempo metto un grafichetto con qualche quazzata di contorno :-o:D
 

alvin_angel

K-LOVER
Chi mi sà spiegare cosa sono quei contratti scambiati ad un prezzo inferiore ( 19250 ) ?
in diverse occasioni ho visto anche pacchetti da 250 pezzi...

Quei 38 pezzi sono passati a 19275 non a 19250 okkio, dato borsa italiana delle 11:21:09

:no:

il prezzo corretto e' con tutta probabilita' 19250 perche' e' uno scambio avvenuto nel mercato dei blocchi (indipercui non passato sui book)...
BorsaItaliana non so perche' (anche se me lo immagino) tarocca il dato mettendo probabilmente il prezzo battuto in precedenza... :eek::eek::eek:

questa diciamo "anomalia" su SELLA e' iniziata un mese fa (dal 23 settembre) dopo una variazione del regolamento dei "blocchi"...
http://www.investireoggi.it/forum/3657305-post4120.html

cia'!!! :ciao:
 

elicotteri

Forumer attivo
:no:

il prezzo corretto e' con tutta probabilita' 19250 perche' e' uno scambio avvenuto nel mercato dei blocchi (indipercui non passato sui book)...
BorsaItaliana non so perche' (anche se me lo immagino) tarocca il dato mettendo probabilmente il prezzo battuto in precedenza... :eek::eek::eek:

questa diciamo "anomalia" su SELLA e' iniziata un mese fa (dal 23 settembre) dopo una variazione del regolamento dei "blocchi"...
http://www.investireoggi.it/forum/3657305-post4120.html

cia'!!! :ciao:
La negoziazione dei blocchi è comunque soggetta a regole di trasparenza post trade, infatti l'intermediario che ha eseguito lo scambio deve darne comunicazione all'organo di mercato entro 15 minuti; a sua volta l'organo di controllo, entro 45 minuti, comunica al mercato le informazioni pertinenti tale negoziazione (prezzo, quantità, orario).
 

Users who are viewing this thread

Alto