FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

elicotteri

Forumer attivo
Sul fib (per ora) mattinata tranquilla con conferma view long e nuovi massimi. Il livello da monitorare è 18880 dove ,al netto di tutto, si sono posizionati 1400 lotti long. Più sotto (a 18385) ci sono altri 1000 lotti long.

Questo sopra era un mio post del 16/10 alle ore 11:43 scritto mentre il fib saliva ancora. Nel pomeriggio di quel mercoledì, a 19110 ci fu uno strappo long e sui massimi di quella serata postai la mia uscita dal long a 19280. (feci un post anche giovedì mattina alle 6:40 di mia uscita dal long, onde evitare qualunque malinteso) Sono passati 5 giorni dalla mia uscita e oggi il fib ha chiuso a 18940. La cosa importante, aldilà della view complessiva davvero interessante, è che il ribasso corposo di oggi si è fernato proprio a quel 18880 che avevo anticipato nel post che ho riportato sopra: vi assicuro che non è un caso.
 

PAOLONE

Forumer storico
Bravo veramente. Credi che si fermi qui la discesa?

Io non credo proprio, e' appena incominciata grazie agli stress test sulle banche che ovviamente in germania non spaventano nessuno , ma in italia e spagna .... molto spaventano.
Lo dimostra pure il fatto che con il dax che ha rotto i massimi storici a 8998,5 pochi minuti fa' , il fib stamani apre intorno a 19100. molto basso rispetto ai 19490 visti 2 giorni fa' quando dax e sp erano dove sono ora.
Dunque , per me' continua il ribasso . e oggi e' da sellare il fib tra 19100 e 19200 a mani piene.
Almeno questo il mio parere.:)
 
Ultima modifica:

PAOLONE

Forumer storico
Ciao , io avrei come livello di reverse long fib , ma non so' se ti sia utile , il max di ieri 19320.
Sopra quello il fib va' per superare i recenti massimi .
Ma aspettiamo il padrone di casa.:up:
 

Aragorn

Forumer storico
mi permetto di sporcare in assenza del padrone...
questo livello l'avevo preso, il reverse "potrebbe" (solo mia opinione non supportata da nessun fatto concreto) essere in zona 19195-19225..
almeno così nella mia simulazione:)
quando torna il padrone scanciello tutto...

uelà, hai goduto domenica? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto