FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (5 lettori)

bruno

Utente Senior
Appunto io sono un incapace come dici tu e non propongo nulla di utile.e hai ragione. Ma tu cosa proponi? A cosa serve che vieni quà a farti bello di questo o di quello sempre dopo ?? Dimmi a cosa e a chi torna utile?? se lo dici sempre a posteriori? come quello che hai appena detto dei contratti passati..Bla bla bla.Anche io posso dire che oggi ho visto dio in terra.. già ma a chi serve se lo visto solo io? e inutile dirlo.Capisci che sembra che cerchi solo di irritare così ?
 

elicotteri

Forumer attivo
Appunto io sono un incapace come dici tu e non propongo nulla di utile.e hai ragione. Ma tu cosa proponi? A cosa serve che vieni quà a farti bello di questo o di quello sempre dopo ?? Dimmi a cosa e a chi torna utile?? se lo dici sempre a posteriori? come quello che hai appena detto dei contratti passati..Bla bla bla.Anche io posso dire che oggi ho visto dio in terra.. già ma a chi serve se lo visto solo io? e inutile dirlo.Capisci che sembra che cerchi solo di irritare così ?

Ti è già stato detto di smetterla di dire kazzate: ti ho già detto che devi andare a lezione di grammatica, su qua non ci va l'accento. Non sai nemmeno scrivere ma ti rendi conto?

Ma tu che sei un professore, dimmi quali sono le tue strategie, quali sono le tue analisi? O sei u n professore solo a seguire dondiego49 soffrendo con lui e combattendo il mkt assieme a lui?

Parlami di analisi tecnica e fondamentale, vedrai che trovi pane per i tuoi denti, incapace
 
Ultima modifica:

claudios

Forumer storico
andiamo tutti nella stessa direzione;

siamo in un forum
quindi si presuppone lo scambio di qualcosa di positivo (anche solo umorismo)

è vero:
divulgare il metodo potrebbe impoverire i risultati del metodo (anche se il caso Faber dimostrerebbe il contrario; lo seguo con assets in leva da qualche anno)

ma
diffondere i segnali sembrerebbe il contrario
le operazioni di Warren Buffett sono pubbliche ed è quello che ci guadagna di più...
se Robin dice di comprare e 5000 lettori del thread comprano, il mercato sale....
se io avessi un metodo vincente pubblicherei sicuramente i segnali.

Se
chi ne sa di più volesse condividere tecniche o segnali (ovviamente in anticipo)
sarebbe il benvenuto
:up:
 

y2k

Nobody has Midas touch
Avevo eliminato il mio messaggio perché la discussione mi sembrava che stesse prendendo una brutta piega..
Avendo letto il post di zazen lo ripropongo integralmente..

@elicotteri
Postando da qualche parte le tue considerazioni nel momento stesso in cui le elabori, secondo me, sarebbero di sicura utilità e ci sarebbero molte persone che le leggerebbero volentieri, me compreso..:up:
Cosa ne pensi..?
Grazie in anticipo per una tua, eventuale, risposta.
Ciao :)
 

fabio sacchi

Nuovo forumer
Ho parlato di questo long solo perchè sollecitato in tal senso. Ho già detto che non ho alcuna intenzione di sovrappormi ai segnali del padrone di casa. Oggi alle 14.17 sono passati di mano 560 lotti che nessuno proprio nessuno ha visto, a 19205, nemmeno registrati da borsa italia. Le chiacchiere stanno a zero. Chi si scaglia contro di me non ha mai uno straccioo di commento tecnico da propormi, nemmeno quando spiego che operazione ho fatto.

Mi piacerebbe molto che chi commenta con tanta acredine (oltretutto io oggi nemmeno ero intervenuto, non avevo postato nulla) i miei post, contrapponesse ad essi una qualche analisi di qualunque pregio, invece di dire fesserie
Ricordo anche che quando ho postato la mia uscita dal long da 19280 rispondevo a una specifica richiesta di daee che mi aveva gentilmente fatto questo invito. Ci sono delle evidenze che si prestano a pochi fraintendimenti. Chi critica, senza proporre oltretutto nulla di suo in cambio, non sa nemmeno leggere.
Scusa la mia ignoranza... i lotti passati di mano faranno guadagnare chi li ha comprsti o chi li ha venduti?
 

bruno

Utente Senior
Ti è già stato detto di smetterla di dire kazzate: ti ho già detto che devi andare a lezione di grammatica, su qua non ci va l'accento. Non sai nemmeno scrivere ma ti rendi conto?

Ma tu che sei un professore, dimmi quali sono le tue strategie, quali sono le tue analisi? O sei u n professore solo a seguire dondiego49 soffrendo con lui e combattendo il mkt assieme a lui?

Parlami di analisi tecnica e fondamentale, vedrai che trovi pane per i tuoi denti, incapace

Vedo che tiri sempre in ballo persone che non ci sono neanche qua,e si capisce che anche quel dondiego ti da fastidio x che parla prima che succedano le cose e senza tante storilelle.Mi spiace per te ma non lo seguo. Si capisce solo che con te ogni discorso costruttivo e inutile,tutto dove sei passato hai solo piantato tante rogne e basta. Fai pena per cosa dici. Ah... visto che hai tempo,scorregimi gli errori miei grammaticali..Almeno fai qualcosa di utile,oltre che prendere x il cul.. tutti.
 
Ultima modifica:

WANTED

Forumer storico
io direi di darci un taglio.
E soprattutto di non tirare dentro alla vs discussione
una persona come Dondiego, persona rispettabilissima , disponibile e molto in gamba e
direi pure che se lo segui operativamente ......sei a cavallo, in quanto ne sbaglia poche.
;):up:
 

bruno

Utente Senior
io direi di darci un taglio.
E soprattutto di non tirare dentro alla vs discussione
una persona come Dondiego, persona rispettabilissima , disponibile e molto in gamba e
direi pure che se lo segui operativamente ......sei a cavallo, in quanto ne sbaglia poche.
;):up:

Ottimo parole sante le tue.:up: Ma come vedi qualcuno ha interesse solo ad attaccare anche persone che con lui non hanno nulla da spartire,e non c'entrano minimamente con la discussione !! Prova a immaginare il per che? :rolleyes: Ciao WANTED.:up:
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
ceghvcate anche
il pentaghvamma di boghvsa

ho visto da un my fghviend un po di stghvumenti usati aeaeae sembghvano Ghvabaghvama aemmacci ghvispaghvmiano eghvghvoghvi madoghvnali.
aeaeaeoggi aeaeaeè successo qualcosa di enoghvme,volumetghvicamente paghvlando :D

Hai davvero il cervello in pappa fratello :up: :up: :wall:

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto