FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

bruno

Utente Senior
Siamo arrivati a 500 punti short dalla mia uscita dal long a 19280. View complessiva direi ottima ma soprattutto che "anticipa il mkt". Come sempre :D

Detto prima, non dopo o durante.

Visto che dici di anticipare sempre il mercato,forse non ho saputo leggere quello che hai scritto ieri quà.. Forse scommetto volevi dire che oggi si saliva di 400 pt. Vero?? Complimenti. :clap:
 

elicotteri

Forumer attivo
Se il fib dovesse toccare 18780 cioè arrivare 500 punti sotto la mia uscita dal bel trend long a 19280, lo considererei un ritraccio interessante che valida e giustifica la mia uscita. Ci era arrivato quasi ieri (minimo 18810). Cmq, a parte tutto, anche stavolta mi pare un' uscita centrata. Devo anche dire che a priori è difficile valutare l'entità e la possibile portata di qualunque ritraccio (fibonacci a parte)


Bruno ti consiglio di imparare a leggere: questo sopra era il mio post del 25/10 alle 17:54. Ho parlato della mia uscita dal long a 19280; siamo arrivati a 18670 di ritraccio, 610 punti sotto la mia uscita. Detto prima, non dopo o durante come stai facendo tu adesso.
Tu vedi il long quando c’è già stato, come tutti.



Impara a leggere che è meglio perchè di trading proprio non ci capisci nulla.
 

bruno

Utente Senior
Siamo arrivati a 500 punti short dalla mia uscita dal long a 19280. View complessiva direi ottima ma soprattutto che "anticipa il mkt". Come sempre :D

Detto prima, non dopo o durante.


Era tutto riferito a questo che hai scritto ieri ..E inutile che cerchi di mischiare le carte. Forse sei tu che devi imparare a leggere almeno quello che scrivi tu e quando lo scrivi ! Dai continua a giocare. Saluti. E mi raccomando fammi bannare,cosi nessuno ti contraddice più.:D
 

elicotteri

Forumer attivo
Era tutto riferito a questo che hai scritto ieri ..E inutile che cerchi di mischiare le carte. Forse sei tu che devi imparare a leggere almeno quello che scrivi tu e quando lo scrivi ! Dai continua a giocare. Saluti. E mi raccomando fammi bannare,cosi nessuno ti contraddice più.:D

Bruno svegliati: i tuoi 159 post parlano per te e rivelano tutta la tua competenza acquisita in materia : "segui passo passo dondiego49", tutto qui. Ti consiglio di sforzarti un po' di piu', ma non alla ricerca di qualcuno + bravo di lui per seguirne olfattivamente le fatte. So già che non sarà facile:D
 

bruno

Utente Senior
Bruno svegliati: i tuoi 159 post parlano per te e rivelano tutta la tua competenza acquisita in materia : "segui passo passo dondiego49", tutto qui. Ti consiglio di sforzarti un po' di piu', ma non alla ricerca di qualcuno + bravo di lui per seguirne olfattivamente le fatte. So già che non sarà facile:D

Caro bellino mio,io seguo dondiego ?? NO caro leggi bene i miei post. ma lo ammiro perchè e uno VERO e uno che si espone sempre molto prima,in quello che esegue,e se sbaglia,soffre e combatte il mercato come tutti.E sa anche sbagliare come tutti.E le sue tecniche le rende pubbliche per il bene di tutti.Certo lui non ha forse interessi come te,lui non ha nulla da vendere a nessuno !! lui trada x passatempo. Sul fatto di seguire qualcuno,hai ragione,pensavo di seguire proprio te che sei il migliore no?? Mandami un mp. E mi fai un preventivo di quanto mi costano i tuoi segnali..Ma non quelli di fumo !:D
 

Users who are viewing this thread

Alto