FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (5 lettori)

elicotteri

Forumer attivo
Caro bellino mio,io seguo dondiego ?? NO caro leggi bene i miei post. ma lo ammiro perchè e uno VERO e uno che si espone sempre molto prima,in quello che esegue,e se sbaglia,soffre e combatte il mercato come tutti.E sa anche sbagliare come tutti.E le sue tecniche le rende pubbliche per il bene di tutti.Certo lui non ha forse interessi come te,lui non ha nulla da vendere a nessuno !! lui trada x passatempo. Sul fatto di seguire qualcuno,hai ragione,pensavo di seguire proprio te che sei il migliore no?? Mandami un mp. E mi fai un preventivo di quanto mi costano i tuoi segnali..Ma non quelli di fumo !:D

Svegliati: io non ho niente da vendere... sono long da 18790
 

bruno

Utente Senior
Svegliati: io non ho niente da vendere... sono long da 18790

HA HA HA eccolo... :D tutti lo aspettavano che lo dicessi oggi che sei long da ieri.. Povero ....Non merita sprecare una parola in più. Hai appena confermato quello che sei. :clap:Long da ieri ?? ha ha ha e come mai non lo hai detto ieri?? :D Dai fammi bannare che almeno mon posso più risponderti !!
 

Robinhood333

Paperotrader
HA HA HA eccolo... :D tutti lo aspettavano che lo dicessi oggi che sei long da ieri.. Povero ....Non merita sprecare una parola in più. Hai appena confermato quello che sei. :clap:Long da ieri ?? ha ha ha e come mai non lo hai detto ieri?? :D Dai fammi bannare che almeno mon posso più risponderti !!

mettilo in ignore list se non ti sta bene

e non sporcare il 3d (che a molti è utile) con le tue kazzate....grazie
 

elicotteri

Forumer attivo
Caro bellino mio,io seguo dondiego ?? NO caro leggi bene i miei post. ma lo ammiro perchè e uno VERO e uno che si espone sempre molto prima,in quello che esegue,e se sbaglia,soffre e combatte il mercato come tutti.E sa anche sbagliare come tutti.E le sue tecniche le rende pubbliche per il bene di tutti.Certo lui non ha forse interessi come te,lui non ha nulla da vendere a nessuno !! lui trada x passatempo. Sul fatto di seguire qualcuno,hai ragione,pensavo di seguire proprio te che sei il migliore no?? Mandami un mp. E mi fai un preventivo di quanto mi costano i tuoi segnali..Ma non quelli di fumo !:D


Adesso spiego a Bruno tecnicamente cosa ho fatto: coi bambini si fa un disegno, ma lui (fisicamente) è + cresciuto, provo allora con parole il + semplici possibili.
Ieri alle 12.53 457 lotti circa hanno chiuso lo short sul livello 18790.
Alle 14.25 sono passati 262 lotti di chiusura short a 18810 (non mi chiedere perché erano di chiusura short perché con parole semplici questo non riesco a spiegartelo) . Sempre ieri pomeriggio alle 15.25 con fib a 18790 la spinta di ricoperture era già in divergenza rialzista, nettamente rialzista, con pressione book in divergenza rialzista su quel livello. Da lì il fib è sceso sui minimi di giornata ma la divergenza netta rialzista si era già immortalata sui miei grafici. Come il fib è tornato a testare quel livello 18790 (ancora in spinta rialzista netta) ci è salito sopra e mi ha preso il long da 18790. Ho sostanzialmente longato 90’ dopo un evidente segnale di forza
La logica dell’analisi dei volumi è questa e non mi aspetto che bruno condivida . Non si puo’ andare bene a tutti, ma questo io già lo sapevo.

Bruno devi continuare a seguire dondiego49, è l’unica chance che hai.

PS il mkt non si combatte, si asseconda . Rendere pubbliche le proprie tecniche è da sprovveduti anche solo per il fatto che perdono di efficacia se davvero funzionano.
Io non ho mai venduto niente a nessuno. Con qualcuno ho condiviso, ma questo è un altro discorso.
 

y2k

Nobody has Midas touch
Adesso spiego a Bruno tecnicamente cosa ho fatto: coi bambini si fa un disegno, ma lui (fisicamente) è + cresciuto, provo allora con parole il + semplici possibili.
Ieri alle 12.53 457 lotti circa hanno chiuso lo short sul livello 18790.
Alle 14.25 sono passati 262 lotti di chiusura short a 18810 (non mi chiedere perché erano di chiusura short perché con parole semplici questo non riesco a spiegartelo) . Sempre ieri pomeriggio alle 15.25 con fib a 18790 la spinta di ricoperture era già in divergenza rialzista, nettamente rialzista, con pressione book in divergenza rialzista su quel livello. Da lì il fib è sceso sui minimi di giornata ma la divergenza netta rialzista si era già immortalata sui miei grafici. Come il fib è tornato a testare quel livello 18790 (ancora in spinta rialzista netta) ci è salito sopra e mi ha preso il long da 18790. Ho sostanzialmente longato 90’ dopo un evidente segnale di forza
La logica dell’analisi dei volumi è questa e non mi aspetto che bruno condivida . Non si puo’ andare bene a tutti, ma questo io già lo sapevo.

Bruno devi continuare a seguire dondiego49, è l’unica chance che hai.

PS il mkt non si combatte, si asseconda . Rendere pubbliche le proprie tecniche è da sprovveduti anche solo per il fatto che perdono di efficacia se davvero funzionano.
Io non ho mai venduto niente a nessuno. Con qualcuno ho condiviso, ma questo è un altro discorso.
Trovo che la tua metodologia sia piuttosto interessante.. non ho mai letto niente di simile..
Potresti postare da qualche parte (forse anche qui, come vice presidente... ;)) i tuoi segnali.. non importa se non sono in anticipo, li posti quando ce li hai..
Secondo me, nessuno scoprirebbe qual è il tuo metodo e avremmo un altro TS interessante da leggere..:up:
Grazie
Ciao :)
 

fabio sacchi

Nuovo forumer
Credo che elicotteri possa insegnarci molto... l'unica cosa che però vorrei precisare è che descritto nel modo in cui è stata fatta l'operazione sembrerebbe che il long da 17890 era scritto nella pietra una pura formalità.... Su questo non sono d'accordo aveva mille ragioni per andare long il rischio/benefit era calcolato ma se oggi ci fossimo trovati a 18500 di queste pressioni e di queste divergenze non si sarebbe parlato. Giusto?
 

elicotteri

Forumer attivo
Credo che elicotteri possa insegnarci molto... l'unica cosa che però vorrei precisare è che descritto nel modo in cui è stata fatta l'operazione sembrerebbe che il long da 17890 era scritto nella pietra una pura formalità.... Su questo non sono d'accordo aveva mille ragioni per andare long il rischio/benefit era calcolato ma se oggi ci fossimo trovati a 18500 di queste pressioni e di queste divergenze non si sarebbe parlato. Giusto?

Ho parlato di questo long solo perchè sollecitato in tal senso. Ho già detto che non ho alcuna intenzione di sovrappormi ai segnali del padrone di casa. Oggi alle 14.17 sono passati di mano 560 lotti che nessuno proprio nessuno ha visto, a 19205, nemmeno registrati da borsa italia. Le chiacchiere stanno a zero. Chi si scaglia contro di me non ha mai uno straccioo di commento tecnico da propormi, nemmeno quando spiego che operazione ho fatto.

Mi piacerebbe molto che chi commenta con tanta acredine (oltretutto io oggi nemmeno ero intervenuto, non avevo postato nulla) i miei post, contrapponesse ad essi una qualche analisi di qualunque pregio, invece di dire fesserie.

Ricordo anche che quando ho postato la mia uscita dal long da 19280 rispondevo a una specifica richiesta di daee che mi aveva gentilmente fatto questo invito. Ci sono delle evidenze che si prestano a pochi fraintendimenti. Chi critica, senza proporre oltretutto nulla di suo in cambio, non sa nemmeno leggere.
 

Users who are viewing this thread

Alto