FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo

Come piacerebbe a tutti che tu avessi ragione:D:lol:

A me piacerebbe anche leggere non massime o regole generiche ma operazioni reali postate in anticipo da parte di chi parla....

Short da che punto...e fino a quando?....Long da che punto? E fino a quando?

Il resto è solo aria fritta....di gap li ho visti chiudersi anche dopo anni....e intanto che fai?

Dire che conosci figure è vago...tutti discorsi vaghi...operazioni operazioni....solo quello conta...entro qui ed esco lì...[/QUOTE

Ciao Robin, bentornato.... Io non voglio avere ragione, è solo la mia opinione.... Tu sei uno dei pochi che posta l'entry lo stop e il taget con anticipo e precisione, mai nulla di negativo ho espresso nei tuoi riguardi, anzi, da parte mia solo complimenti. Il tuo ts si segue con una mm alla quale vanno applicate le tue regole, tutto qui. Sono già talmente tanti sul web che postano segnali che non ritengo certamente opportuno accodarmi..... Desidero piuttosto fare un altro tipo di interventi.... si stava parlando di sentiment, per questo sono interventuto....il sentiment è un concetto diciamo aleatorio, nn prevede un'entry o un target....... ho solo pensato di dire la mia......e di citare alcuni fatti realmente accaduti su questo forum.

Nulla di personale, non sono i complimenti che mi interessano...

Dire che è una media mobile è fuorviante e non corrispondente alla realtà.....DIMOSTRALO CHE E' UNA MEDIA MOBILE!!!!
Posta il livelli che posterò in anticipo....così vediamo.

Altrimenti, se non sei in grado di farlo, è perchè dici il falso.

Nulla di personale, non sono i complimenti che mi interessano...

Dire che è una media mobile è fuorviante e non corrispondente alla realtà.....DIMOSTRALO CHE E' UNA MEDIA MOBILE!!!!
Posta il livelli che posterò in anticipo....così vediamo.

Altrimenti, se non sei in grado di farlo, è perchè dici il falso.

Caro Robin, il falso io nn lo dico mai, piuttosto sto zitto..... magari c'è qualcuno in questa chat che in passato me la chiese e potrebbe dirti se funziona o no:)

Caro Robin, il falso io nn lo dico mai, piuttosto sto zitto..... magari c'è qualcuno in questa chat che in passato me la chiese e potrebbe dirti se funziona o no:)

Tu hai detto che il mio sistema è una media mobile.

DIMOSTRALO.

Posta i livelli e non tergiversare.

Altrimenti dici il falso.

Io non ho detto che tu non hai una media che funziona.
Ma tu hai detto che il mio metodo è una media.

Se non capisci questa differenza OLTRE A NON ESSERE IN GRADO DI DIMOSTRARE QUANTO AFFERMI allora lasciamo perdere. Tanto chi legge ha capito.

Tu hai detto che il mio sistema è una media mobile.

DIMOSTRALO.

Posta i livelli e non tergiversare.

Altrimenti dici il falso.

Io non ho detto che tu non hai una media che funziona.
Ma tu hai detto che il mio metodo è una media.

Se non capisci questa differenza OLTRE A NON ESSERE IN GRADO DI DIMOSTRARE QUANTO AFFERMI allora lasciamo perdere. Tanto chi legge ha capito.

Non vorrei far polemica, ma io ho detto che si segue con una mm, nn che riesco a postare via via i tuoi livelli...... ho detto che applicando a questa mm sul tf 15' le tue regole d0entrata si ottengono sostanzialmente le tue entry... nn mi pare un'offesa.... comunque c'è qualcuno in linea che l'ha ricevuta alcuni mesi fa.... ci dica lui come va..... è uno c he ti segue da sempre per quel che ne so

hummmmm i testimoni devono prima essere ammessi per deporre: mi propongo come gip.

una gip in soccorso di elicotteri: non male!

tra 30-40 minuti possibile bordata ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto