Come piacerebbe a tutti che tu avessi ragione

A me piacerebbe anche leggere non massime o regole generiche ma operazioni reali postate in anticipo da parte di chi parla....
Short da che punto...e fino a quando?....Long da che punto? E fino a quando?
Il resto è solo aria fritta....di gap li ho visti chiudersi anche dopo anni....e intanto che fai?
Dire che conosci figure è vago...tutti discorsi vaghi...operazioni operazioni....solo quello conta...entro qui ed esco lì...[/QUOTE
Ciao Robin, bentornato.... Io non voglio avere ragione, è solo la mia opinione.... Tu sei uno dei pochi che posta l'entry lo stop e il taget con anticipo e precisione, mai nulla di negativo ho espresso nei tuoi riguardi, anzi, da parte mia solo complimenti. Il tuo ts si segue con una mm alla quale vanno applicate le tue regole, tutto qui. Sono già talmente tanti sul web che postano segnali che non ritengo certamente opportuno accodarmi..... Desidero piuttosto fare un altro tipo di interventi.... si stava parlando di sentiment, per questo sono interventuto....il sentiment è un concetto diciamo aleatorio, nn prevede un'entry o un target....... ho solo pensato di dire la mia......e di citare alcuni fatti realmente accaduti su questo forum.