FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (7 lettori)

claudios

Forumer storico
il trading basic é di una facilità incredibile e senza troppe seghe mentali .. si studia il range standard di volatilità giornaliera..ammettiamo che la bestia si muova in un range di 300 punti, si entra long a 300 punti dai massimi e short da 300 punti dai minimi .. ovvio solo per l' intraday..e che se poi quel giorno la volatilità ti salta tra le palle, al massimo chiudi con minor danno.. ma forse non ho detto nulla di eclatante..é basico

ho visto più gente farsi male con le opzioni che con il future...
ma se riesci a mostrare i risultati per qualche anno possiamo crederti...
 

Robinhood333

Paperotrader
ho visto più gente farsi male con le opzioni che con il future...
ma se riesci a mostrare i risultati per qualche anno possiamo crederti...

Lascia stare....primo è un maschio. Una donna mi manderebbe il suo telefono.....le donne sono intelligenti e furbe...:D:D:D....

Secondo è uno che ha un chiosco di spremute.

Gente seria.:lol::lol::lol:
 

nmarchig

Forumer attivo
chiudete tranquillamente i ts, ci aspetta almeno un anno di bassa volatilità e da far venire il latte alle ginocchia, come nel 2004
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
chiudete tranquillamente i ts, ci aspettano almeno due anni di bassa volatilità e da far venire il latte alle ginocchia, come nel 2004

:lol::lol::lol::lol::lol:

Una previsione di questo tipo è meglio di un film di Woody Allen (mio idolo assoluto)......prova a farle col superenalotto....che ti renderebbero di più....ti prego non cambiare più nick (ammesso che tu già non sia un multinick) che ti adoro già....se vai su qualche altro 3d a scrivere avvisami ti prego...:lol::lol::lol:
 

VALERIC

Nuovo forumer
Hai ragione.....soprattutto perchè lo posto da 3,5 anni con gain medi di oltre 900 punti mese....

Detto da uno/una (ma sicuro ti spacci per donna ma hai molto testosterone) iscritto da 1 mese.....e che mette operazioni su operazioni in anticipo....:lol::lol::lol::lol:

Guarda mi sto rassegnando subito.....:lol::lol::lol::lol:.....ecco.....mi sto rassegnando....ecco fatto...rassegnato....che sei un uomo....:lol::lol::lol:

Ragazzi qualcuno mi offre un piatto di minestra quando finirò i tentativi del milione??[/QUOTE

Piattone di tortellini davanti ad una partita di Champion dell'Udinese: per te la mia porta è sempre aperta!!
 

nmarchig

Forumer attivo
:lol::lol::lol::lol::lol:

Una previsione di questo tipo è meglio di un film di Woody Allen (mio idolo assoluto)......prova a farle col superenalotto....che ti renderebbero di più....ti prego non cambiare più nick (ammesso che tu già non sia un multinick) che ti adoro già....se vai su qualche altro 3d a scrivere avvisami ti prego...:lol::lol::lol:

mi sono allargata troppo... ho corretto..un anno invece che due.. non c'é liquidità testina (e detto con grande affetto) ovvero la liquidità va su altri mercati...ancora non l'hai capito?
 

Robinhood333

Paperotrader
mi sono allargata troppo... ho corretto..un anno invece che due.. non c'é liquidità testina (e detto con grande affetto) ovvero la liquidità va su altri mercati...ancora non l'hai capito?


dai posta una ventina di operazioni in anticipo qui.....tanto per uno che prevede la volatilià a un anno sarà uno scherzo....FENOMENO....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto