Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (10 lettori)

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
freemandoro ha scritto:
X Senno del Poi:
Solo ultimamente mi sono espresso,peraltro misuratamente e non con il tuo stile, in questo Topic.Cio perche non mi interessa la polemica anche se molto spesso ho letto considerazioni non proprio serie e professionali,meglio dire banali e sarcastiche come predirre e sperare che il titolo precipitasse,cosa che mi sembra abbastanza irrispettosa per gente che investe i propri risparmi sudati.Che io abbia investito il 1% del mio patrimonio o anche molto di piu,non deve interessarti,tanto che questo era un commento rivolto a Ricpast.Se pensi io MILLANTI possedere 399.000 azioni Roncadin,posso dartene dimostrazione quando vuoi.Mi associo a Ricpast nel chiederti di scrivere con rispetto ed acume,sempre che ti riesca e se proprio ami i commenti da salotto,puoi farlo sul Topic apposito,il Caffe(con pieno rispetto).Senza rancore pero con un po di stanchezza nel leggere ultimamente inserzionisti con commenti facili ed immaturi.
Saluti

1) io nn sono certo l'ultimo venuto su questo 3d, vai a leggerti quello che ho scritto 40 pagine fa.

2) nn ho fatto alcuna polemica, anzi penso che il Dossier Aviaria nn sara' riaperto dai media almeno nel breve in quanto sono occupati con altre Minkiate (malasanita', ora il calcio ecc ecc) certo posso sbagliare.

3) SE mi sbaglio e tv e gionali ricominciano col Bombardamento mediatico, nn ci vuole certo 1 Genio per capire che chi ha interessi in roncadin passera' 1 brutto quarto d'ora.

4) Ribadisco che investire molto del proprio capitale su 1 azienda dai trascorsi non chiari (in 2 anni se ne sono andati 7 o 8 tra amm delegati e componenti del consiglio di amm.ne), con debiti per centinaia di milioni, molti dei quali CANCELLATI trasformando CONTRO la loro volonta' GLI obbligazionisti in Azionisti; E' DA SPERICOLATI.

Del resto, se Avete voluto la bicicletta e' giusto che Pedaliate, o no ??

Inutile quindi prendersela col sottoscritto se vi siete caricati di azioni roncadin e -dopo averlo fatto- nn sapete Reggere la Tensione.

Pensate che se vi va bene POTRETE ESULTARE, ma in borsa e' QUANTOMENO DA INGENUI vedere ***sempre e solo*** il lato rosa.


Ma contenti voi contenti tutti.
 

beppe77

Nuovo forumer
AVIARIA, COLDIRETTI: POLLO ITALIANO TORNA IN TAVOLA, CONSUMI +6%

Roma, 3 feb. (APCom) - Polli e tacchini tornano sulle tavole degli italiani con i consumi familiari delle carni avicole che sono aumentati in media di oltre il 6% nel secondo semestre del 2006 dopo le assicurazioni sull' assenza di rischi della produzione Made in Italy. E' quanto stima la Coldiretti sottolineando che la situazione "è tornata ad essere simile a quella precedente la crisi con la carne di pollo presente nei menu di otto famiglie italiane su dieci ed una affermazione crescente dei prodotti più elaborati come crocchette, involtini e cotolette". Nel 2006 si è verificato peraltro - rileva la Coldiretti - un consistente crescita delle esportazioni che fanno segnare un aumento del 6% per un quantitativo stimato in 130 milioni di chili nell'arco dell'anno, a dimostrazione della qualità

questa è una buona notixzia
 

ricpast

Sono un tipo serio
IL SENNO DEL POI ha scritto:
freemandoro ha scritto:
X Senno del Poi:
Solo ultimamente mi sono espresso,peraltro misuratamente e non con il tuo stile, in questo Topic.Cio perche non mi interessa la polemica anche se molto spesso ho letto considerazioni non proprio serie e professionali,meglio dire banali e sarcastiche come predirre e sperare che il titolo precipitasse,cosa che mi sembra abbastanza irrispettosa per gente che investe i propri risparmi sudati.Che io abbia investito il 1% del mio patrimonio o anche molto di piu,non deve interessarti,tanto che questo era un commento rivolto a Ricpast.Se pensi io MILLANTI possedere 399.000 azioni Roncadin,posso dartene dimostrazione quando vuoi.Mi associo a Ricpast nel chiederti di scrivere con rispetto ed acume,sempre che ti riesca e se proprio ami i commenti da salotto,puoi farlo sul Topic apposito,il Caffe(con pieno rispetto).Senza rancore pero con un po di stanchezza nel leggere ultimamente inserzionisti con commenti facili ed immaturi.
Saluti

1) io nn sono certo l'ultimo venuto su questo 3d, vai a leggerti quello che ho scritto 40 pagine fa.

2) nn ho fatto alcuna polemica, anzi penso che il Dossier Aviaria nn sara' riaperto dai media almeno nel breve in quanto sono occupati con altre Minkiate (malasanita', ora il calcio ecc ecc) certo posso sbagliare.

3) SE mi sbaglio e tv e gionali ricominciano col Bombardamento mediatico, nn ci vuole certo 1 Genio per capire che chi ha interessi in roncadin passera' 1 brutto quarto d'ora.

4) Ribadisco che investire molto del proprio capitale su 1 azienda dai trascorsi non chiari (in 2 anni se ne sono andati 7 o 8 tra amm delegati e componenti del consiglio di amm.ne), con debiti per centinaia di milioni, molti dei quali CANCELLATI trasformando CONTRO la loro volonta' GLI obbligazionisti in Azionisti; E' DA SPERICOLATI.

Del resto, se Avete voluto la bicicletta e' giusto che Pedaliate, o no ??

Inutile quindi prendersela col sottoscritto se vi siete caricati di azioni roncadin e -dopo averlo fatto- nn sapete Reggere la Tensione.

Pensate che se vi va bene POTRETE ESULTARE, ma in borsa e' QUANTOMENO DA INGENUI vedere ***sempre e solo*** il lato rosa.


Ma contenti voi contenti tutti.

non riesci proprio a capire...

AHAHHAHAHAHAHHAH
com'era la barzelletta??
comprare 300 euro di warrant quando questi vanno a...

AHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tenero!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

ottodenari

Forumer attivo
axlpado ha scritto:
che dite? siete tesi? io mi sto cagando addosso.... :D :D

Io come apre le vendo. Le ho a 0,1841 quindi ho margine per accontentarmi...
Poi vedrò quando rientrare :rolleyes:

Comunque sono e resto un gran mangiatore di carne di pollo!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Mi associo ad Unico relativamente alla preoccupazione che un eventuale ondata di influenza aviaria può avere sui corsi: tuttavia, un eventuale alleggerimento , va visto positivamente nell'ottica di un possibile ingresso a valori piu bassi degli attuali!
Diciamo che fino a che i corsi tengono il livello 0.18 il trend long di breve non risulta intaccato: una possibile strategia potrebbe essere quella di chiudere le posizioni long in gain sotto 0.1876 per tentare acquisti sulla tenuta del livello 0.18 con stop a 0.175.
Sotto questo valore le possibilità di vedere nuovi minimi sono davvero tante anche perchè il trend short di lungo è decisamente ancora ribassista e solo sopra il livello 0.2375 sono disposto (allo stato dei fatti) a ritenere possibile long il trend di medio!

Confermo la vision alla luce della giornata borsistica in corso!
Buona settimana a tutti...
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Ric,
hai ragione,e´inutile,non ha capito niente del mio messaggio quindi neanche piu gli rispondo.Forse si e´dimenticato cio´che ha scritto o meglio non conosce bene il significato della parola millantatore.Peccato per lui,no comment.
 

freemandoro

Forumer attivo
Anzi,per farlo contento visto che si interessa tanto alle mie finanze,lo informo che mi son messo in acquisto con 57000 pz a 0,1861.
Ric,non sara´per caso il "famoso" Gasfin??...Dio ce ne guardi!!
 

Users who are viewing this thread

Alto