Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
beppe77 ha scritto:
domani dovrebbe rialzarsi che dite?

Se vuoi sapere la mia ti dico seccamente: no.

Ovviamente con questo non dico che dobbiamo scendere.
Spero di sbagliarmi ma in ogni caso non ragiono nell'ottica di domani, nè di dopodomani, nè di tra una settimana.
Qui c'è una ristrutturazione in atto.
Gli effetti (anche sui corsi) si vedono nell'arco di mesi.

:)
 

unicomistero

HIC ET NUNC
beppe77 ha scritto:
domani dovrebbe rialzarsi che dite?


I dati sono buoni, come sostenevo.
L'interpretazione del mercato dovrebbe manifestarsi in senso positivo.
Il quantum è correlato a diversi fattori.
Il trend si è invertito, a mio avviso anche dal punto di vista borsistico.
Il mio consiglio è: incrementare.


Sic.
 

gdanilo

Nuovo forumer
unicomistero ha scritto:
Quanto alle novità, aggiungo che quanto prima ce ne saranno sicuramente di importanti.

Ad usque tandem Catilina abudere patientae meae.

Non metto in dubbio le performance di Roncadin che ho da poco comprato, ma il tuo latino sì!

La frase di cicerone era:

Quo usque tandem, Catilina, abutere patientia nostra?
 

gdanilo

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
Se vuoi sapere la mia ti dico seccamente: no.

Ovviamente con questo non dico che dobbiamo scendere.
Spero di sbagliarmi ma in ogni caso non ragiono nell'ottica di domani, nè di dopodomani, nè di tra una settimana.
Qui c'è una ristrutturazione in atto.
Gli effetti (anche sui corsi) si vedono nell'arco di mesi.

:)

Mi sa che sono d'accordo con te.

Domani non si sale, in borsa il motto è: "compra sui rumors e vendi sulla notizia".
 

unicomistero

HIC ET NUNC
gdanilo ha scritto:
Mi sa che sono d'accordo con te.

Domani non si sale, in borsa il motto è: "compra sui rumors e vendi sulla notizia"



Il fatto è che sui rumors non ha comprato praticamente nessuno perchè quasi nessuno credeva alla positività della notizia, nonostante fosse stata da me anticipatamente fornita.
Anzi la mole delle vendite si è incrementata sia per la pressione degli ex-obblig., sia sulla scorta di notizie opposte che davano la società per decotta.
Fatto sta che, come dicevo da tempo, l'attuale valutazione borsistica fa semplicemente ridere in relazione sia al valore patrimoniale (ca 30% in meno) sia all'inversione di rotta che si è venuta evidenziando.
Cosa farà la borsa domani è relativamente importante.
Ciò che è importante è invece che la società non vale certamente quanto i valori di borsa esprimono e presto o tardi la rivalutazione dei corsi avrà luogo.
RONCADIN SVOLTA E VA: l'ho scritto io tanti giorni fa.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
beppe77 ha scritto:
oggi perde un po.......cmq io incremento per me si è invertita la strada


Oggi sta vendendo chi si è fermato ad una valutazione di superficie, legata alla perdita pregressa, senza approfondire l'inversione in atto.
Però chi sa raccoglie e si vede dai movimenti rotondi di acquisto effettuati con tempistiche intervallate.
Comprare a questi prezzi è a mio avviso un ottimo investimento già a breve termine ed ancor più pazientando solo per poche settimane.

RONCADIN SVOLTA E VA.
 

Users who are viewing this thread

Alto