Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (3 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
freemandoro ha scritto:
Anzi,per farlo contento visto che si interessa tanto alle mie finanze,lo informo che mi son messo in acquisto con 57000 pz a 0,1861.
Ric,non sara´per caso il "famoso" Gasfin??...Dio ce ne guardi!!

no, no

:D

il magutt è il magutt...

io sono "il toso"
:-o :D

mantenere la calma su roncadin.
titolo per coronarie forti.

ricordate:
la calma è la virtù dei forti
:-o

HAHAHAHAHHAHAHAHHHAHA

IL MONDO E' MIO!
:D
 

curfr@

Forumer storico
ricpast ha scritto:
freemandoro ha scritto:
Anzi,per farlo contento visto che si interessa tanto alle mie finanze,lo informo che mi son messo in acquisto con 57000 pz a 0,1861.
Ric,non sara´per caso il "famoso" Gasfin??...Dio ce ne guardi!!

no, no

:D

il magutt è il magutt...

io sono "il toso"
:-o :D

mantenere la calma su roncadin.
titolo per coronarie forti.

ricordate:
la calma è la virtù dei forti
:-o

HAHAHAHAHHAHAHAHHHAHA

IL MONDO E' MIO!
:D

E' vero Ric: titolo interessante! Tuttavia, visto che molti di noi stanno sempre al pc, perchè non approfittare di storni per chiudere in gain con parte della posizione e poi incrementare a valori piu "convenienti"!?
Io ho chiuso metà della posizione, acquisita intorno a 0.1720, a 0.1870: vediamo!
 

unicomistero

HIC ET NUNC
....Ciao amici, spero abbiate condiviso fattivamente ciò di cui vi ho resi partecipi.....ora è tempo di "wait and see".......nulla è completamento aperto e nulla è precluso......seguo costantemente......e vi saluto cordialmente! :)
 

Duel

Forumer attivo
02/02/2007 13:49 - Roncadin: Mario Poma Zanone acquista azioni per 18 mila euro
Roncadin ha comunicato che il 31 gennaio scorso Mario Poma Zanone ha acquistato sul mercato 100.000 azioni della società per 18.570 euro.

Fonte:-http://www.borse.it/News.php?IDNews=98933

----------------------

Non sò se ridere o piangere!?!?!?!

18.570€ sono una cifra ridicola, quando si fanno queste operazioni almeno si deve superare il milione di €.

DIO come siamo ridotti!!!

Cordiali Plus
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Duel ha scritto:
02/02/2007 13:49 - Roncadin: Mario Poma Zanone acquista azioni per 18 mila euro
Roncadin ha comunicato che il 31 gennaio scorso Mario Poma Zanone ha acquistato sul mercato 100.000 azioni della società per 18.570 euro.

Fonte:-http://www.borse.it/News.php?IDNews=98933

----------------------

Non sò se ridere o piangere!?!?!?!

18.570€ sono una cifra ridicola, quando si fanno queste operazioni almeno si deve superare il milione di €.

DIO come siamo ridotti!!!

Cordiali Plus

non esageriamo: se oggi 1 si presenta con 1 milione di euro rischia che se la compra TUTTA, l'Arena !!

Diciamo che 1 acquisto degno di questo nome dovrebbe andare sui 30-40k euro e magari essere reiterato per 2 o 3 volte.

18k euro, sono davvero briciole forse seminate per allettare gli ultimi polli.
 

ricpast

Sono un tipo serio
IL SENNO DEL POI ha scritto:
non esageriamo: se oggi 1 si presenta con 1 milione di euro rischia che se la compra TUTTA, l'Arena !!

Diciamo che 1 acquisto degno di questo nome dovrebbe andare sui 30-40k euro e magari essere reiterato per 2 o 3 volte.

18k euro, sono davvero briciole forse seminate per allettare gli ultimi polli.

Se tu iniziassi a discutere delle cose documentandoti UN MINIMO, eviteresti molte brutte figure.
Purtroppo questo concetto, per quanto esso sia semplice, non riesci a farlo tuo.

Se invece, avessi seguito le vicende con maggiore attenzione e non ti fossi addormentato sui tuoi 300 euro del warrant, sapresti che il Sig.Poma ha già acquistato 30.000 mila azioni Roncadin negli ultimi 10 giorni....

Ti suggerisco 2 cose:

- vatti a vedere la sezione di INTERNAL DEALING del sito della Borsa Italiana;
- vatti a vedere chi è il Sig. Poma (o forse devo desumere che tu sappia già chi è??!).

Poi torni qui e vediamo se sei preparato.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
Se tu iniziassi a discutere delle cose documentandoti UN MINIMO, eviteresti molte brutte figure.
Purtroppo questo concetto, per quanto esso sia semplice, non riesci a farlo tuo.

Se invece, avessi seguito le vicende con maggiore attenzione e non ti fossi addormentato sui tuoi 300 euro del warrant, sapresti che il Sig.Poma ha già acquistato 30.000 mila azioni Roncadin negli ultimi 10 giorni....
ZAK

Qui tra di voi c'e' gente che afferma di avere ca 400.000 azioni Roncadin, fatta la proporzione, fossi in te, io nn mi esalterei + di tanto per le 30.000 roncadin che detiene questo Amm Delegato.

A propostito questo quale e', il n 5 o il n 6 ??

Come hai detto tu, nn seguo molto... :) :) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto