Rubricchetta del Buon Umore

Una suora pesta una merda: "Ho pestato una merda! ... cazzo ho detto merda! ... minchia ho detto cazzo... 'fanculo, non volevo neanche fare la suora!!"

Una mucca un po' distratta pascola nel deserto del Sahara.
Ad un certo punto si gira e dice: "Ohhh MI SONO MANGIATA TUTTA L'ERBA!!!"

DINASTIE
"Mamma," chiede il giovanissimo baronetto "come sono nato io?"
E la baronessa:
"Ma da una pesca... naturalmente!"
"E il babbo?"
"Da un albero di ciliegie"
"E il nonno?"
"Da una pianta di fichi... logico no?"
"E il mio bisnonno?"
"Ah! lui da sotto un cavolo, come tutti i primi nati delle grandi dinasti!"
Il peplesso baronetto continua ancora per un po' a interrogare la sua genitrice, poi si ritira in camera sua, prende il diario e scrive:
"Caro diario... oggi ho potuto appurare con molto rammarico che nella mia famiglia non si scopa dal 1600!!!"

BISTURI!
Una ragazza ventenne alquanto insignificante (un vero topo) e ricchissima è in ospedale per un banale intervento alle tonsille ma, mentre si trova nella fase preoperatoria, vive una strana esperienza... vede Dio, seduto su un trono dorato, in tunica bianca, la barba fluente... che le tende la mano dolcemente.
"Ma Come!!! E' già arrivata la mia ora????" chiede lei contrariatissima"
"Ops... no di certo figliola, risponde Dio, si tratta solo di un piccolo disguido... in realtà dovevo apparire all'anziano paziente della sala accanto.. stai tranquilla... ti rimangono 43 anni, 22 giorni e 5 ore di vita..."
Dopo l'intervento la ragazza, debitamente intortata da un avido chirurgo plastico... decide di rimanere in ospedale e si fa fare liposuzione totale su e addome e cosce, lifting, seno nuovo 5a misura, naso nuovo, plastica agli alluci, collagene nel labbro superiore, platica agli zigomi, protesi per rialzare i glutei più segare due costole per avere la vita più sottile.
Esce finalmente dall'ospedale, inguainata in un meraviglioso abitino Tom Ford per Gucci (oramai vintage!) e tacchi da 12 cm, assolutamente splendida e pronta per una nuova vita ancora molto, mooolto lunga.
Attraversa la strada e... SPLATTTT... viene tirata sotto da un tir. Spiaccicata.
Si ritrova davanti a Dio "Scusa ma non mi avevi detto che avevo ancora oltre 40 anni di

Totti, Cassano e Capello vanno a cena insieme. Al loro tavolo viene il cameriere per prendere le ordinazioni: Capello prende pasta al sugo, Cassano bistecca alla fiorentina e Totti del pesce. Poco dopo il cameriere porta i piatti a tavola e chiede a Totti:
"Vuole del limone sul pesce?"
E Totti: "Ma che sei scemo! Nun vedi che ciò i pantaloni novi!!!"

TRA DUE TECNICI DI UN'UFFICIO INDAGINI:
"Sai! ad ogni mio respiro muore una persona..."
"Hai mai pensato di fare qualcosa per l'alito?!"

C'è una giovane coppia di contadini, abitanti di uno sperduto paesino in mezzo alle montagne. Una notte la loro neonata, in preda a delle convulzioni fortissime, mette il panico in casa e costringe i giovani sposi ad andare in città dal loro medico curante. Il dottore dopo aver visitato la bambina, va su tutte le furie, chiama la madre e la rampogna a dovere:
"Lei è una pazza!!! E' inammissibile vedere una bambina di appena due mesi ubriaca fradicia... ma come si fa a dare del vino a una neonata?"
E la sposina: "Ma dottore... dopo un piatto di stoccafisso cosa dovevo darle?!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto