Rubricchetta del Buon Umore

CENA DI GALA CON IL PREMIER
Berlusconi è invitato a un pranzo di gala. Presenti tutti i premier, Bush, Putin, Aznar e signore.
La first lady Veronica nota che Aznar, con fare astuto, si infila in tasca una delle preziosissime posate d'oro, tempestate di pietre preziose.
- Guarda, Silvio, Aznar si è intascato una posata!! Se sei un uomo devi prenderne una anche per me!
- Ma dai Veronica... non me la sento!!
- Sei il solito coniglio, adesso me la prendi e basta!!
Il buon Silvio cede e cerca di intascare la posata, ma tremolando colpisce il bicchiere: tin tin tin tin
Tutti si girano, lo fissano e lui sbotta:
- Carissimi volevolo solo fare un brindisi al caro amico Putin, nostro ospite!
Tutti brindano giulivi. Veronica, arrabbiatissima:
- Ecco, sei un incapace, ti sei fatto beccare com un bambino, adesso ti concentri e mi prendi la posata!!
Silvio ritenta. Solleva tremante la posata e... tin tin tin tin. Tutti si girano e Silvio:
- Volevo proporre un brindisi alla deliziosa firts lady Putinova!
Applauso e brindisi. A questo punto Veronica è verde.
- Silvioooo, ma sei rincoglionito, possibile che proprio tu non riesca a intascarti una stupida posata???!! svegliati! Agisci!
Silvio ammicca un sorrisetto diabolico e poi ci riprova, tin tin tin tin contro il bicchiere...
Tutti si girano. Silvio si alza.
- Signori volevo proporvi un simpatico gioco di prestigio. Ecco, attenzione... adesso prendo questa posata d'oro e rubini e... voilà... magia!
Il Premier afferra platealmente una posata, infilandola nella tasca interna della giacca tipo mago Silvan e dice:
- E adesso cercatela nella tasca di AZNAR!!!

Un contadino e sua moglie sono a letto. Lei sta facendo la calza e lui sta leggendo una rivista scientifica sull'allevamento. Il marito alza lo sguardo dal giornale e rivolgendosi alla moglie:
"Lo sapevi che l'essere umano è l'unica specie in cui la femmina raggiunge l'orgasmo?"
Lei posa i ferri e con un lampo di lussuria negli occhi risponde al marito:
"Ah! pensavo fosse il contrario, ti andrebbe di provarmelo?"
Il marito rimane perplesso, poi con un po' di titubanza accetta la sfida.
Si alza indossa la vestaglia ed esce dalla camera da letto, lasciando la moglie più confusa che delusa. Circa mezz'ora dopo rientra nella stanza bagnato fracido di sudore e fa:
"Allora: la mucca e la scrofa sono senza orgasmo, la pecora sta ancora belando e quindi momentaneamente non saprei che dirti..."

La Wind comunica a un cliente: "Siamo al corrente che tutti i nostri clienti sono belli, sexy ed affascinanti. Senta lei! Perché non passa a Tim?"

In una stazione un tale, aspettando con una certa noia la coincidenza, va in bagno quando, arrivato davanti alle porte, trova scritto "LA SMETTA".
Stupito va incontro ad un inserviente che per una strana coincidenza è nuovo del mestiere e chiede "lumi", questi con molta fierezza gli dice:
"Sa la scritta "CESSI" mi sembrava troppo volgare!!!"

La cameriera di Berlusconi cade e lui gentilmente l'aiuta a rimettersi in piedi.
La cameriera: "Non so come ringraziarla!"
E lui: "Bhe! potrebbe votare per me il prossimo anno!!"
La cameriera: "Ehi! Guarda che ho sbattutto il cuolo, mica la testa!!!"

Lei e lui sono davanti ad una concessionaria di auto.
"Cara, ti piacerebbe viaggiare su un'auto arancione? Oppure ti sembra un colore troppo originale?"
"Oh! sarebbe un'emozione!!! Mi piacerebbe moltissimo..."
"Bene, allora sbrigati perché sta arrivando l'autobus!!!

Lei e lui sono davanti ad una concessionaria di auto.
"Cara, ti piacerebbe viaggiare su un'auto arancione? Oppure ti sembra un colore troppo originale?"
"Oh! sarebbe un'emozione!!! Mi piacerebbe moltissimo..."
"Bene, allora sbrigati perché sta arrivando l'autobus!!!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto