Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho detto che non mi piaccia Rula. La seguo/conosco poco poco.
Diciamo che una donna che non fa la bella statuina raccoglie sempre le mie simpatie se non altro "di pelle".
Io poi in politica internazionale sono una capra
Marta Lempart è una delle 20 donne più potenti al mondo secondo il Financial Times.
È una leader polacca che si oppone alle politiche liberticide del Governo del suo Paese.
Marta Lempart è una delle 20 donne più potenti al mondo secondo il Financial Times.
È una leader polacca che si oppone alle politiche liberticide del Governo del suo Paese.
Non ho detto che non mi piaccia Rula. La seguo/conosco poco poco.
Diciamo che una donna che non fa la bella statuina raccoglie sempre le mie simpatie se non altro "di pelle".
Io poi in politica internazionale sono una capra
Sai io penso che Rula per la bellezza metafisica di cui dispone potrebbe tranquillamente limitarsi alle comparsate a Sanremo dicendo scemenze. e scrivendo qualche articolo di cronaca o costume nel disimpegno politico più totale. Il suo valore è doppio quindi. Opinione personale. E' una donna di una intelligenza quasi pari alla sua bellezza. Il che basta a dire che ha un QI pari al doppio della media.