Rula Jebreal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di che si parla qui.. mi fate un sunto??

Claire se vuoi le tartarughine che sono appena nate
fammi un sunto ( sunto mica pensare male):look:

Marta Lempart è una delle 20 donne più potenti al mondo secondo il Financial Times.
È una leader polacca che si oppone alle politiche liberticide del Governo del suo Paese.

ok, grazie per la informazione :bow:, più tardi leggerò.

In generale, chi lotta per la libertà ha la mia simpatia. Tranne quando si travalica nel fanatismo, religioso o politico che sia. Ma ne abbiamo già parlato ;)

Comunque, vado controcorrente visto che tutti dite male di Rula......io sdraiata sul mio letto, in deshabillé, non ce la vedrei male

ywwv87zv

:-o
ho paura che non tu non sia il suo tipo.
si accompagna a gente del calibro di Roger Waters e ad un figlio di un fondatore della Goldman Sachs
insomma tutta gente che trovi a fare la fila alla Coop -__-

Sai io penso che Rula per la bellezza metafisica di cui dispone potrebbe tranquillamente limitarsi alle comparsate a Sanremo dicendo scemenze. e scrivendo qualche articolo di cronaca o costume nel disimpegno politico più totale. Il suo valore è doppio quindi. Opinione personale. E' una donna di una intelligenza quasi pari alla sua bellezza. Il che basta a dire che ha un QI pari al doppio della media.

alura se la gioca con Svolta

ho paura che non tu non sia il suo tipo.
si accompagna a gente del calibro di Roger Waters e ad un figlio di un fondatore della Goldman Sachs
insomma tutta gente che trovi a fare la fila alla Coop -__-

ma non è la figlia di Rino Tommasi citato prima per la box, e il tennis ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto