bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #42 Claire ha scritto: Thread ad alto tasso di maschilismo Tutti segnalati Clicca per allargare... ci dici una donna che ti piace, a parte Margherita Hack?
Claire ha scritto: Thread ad alto tasso di maschilismo Tutti segnalati Clicca per allargare... ci dici una donna che ti piace, a parte Margherita Hack?
Claire ἰοίην 25 Marzo 2021 #43 bluck ha scritto: ci dici una donna che ti piace, a parte Margherita Hack? Clicca per allargare... Sono tante
bluck ha scritto: ci dici una donna che ti piace, a parte Margherita Hack? Clicca per allargare... Sono tante
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #44 Claire ha scritto: Sono tante Clicca per allargare... ce ne bastano 2/3
Claire ἰοίην 25 Marzo 2021 #45 bluck ha scritto: ce ne bastano 2/3 Clicca per allargare... Dici famose al grande pubblico?
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2021 #46 Claire ha scritto: Dici famose al grande pubblico? Clicca per allargare... no, quelle che ti costringono a fare un'approfondita ricerca google e infine a chiamare tom ponzi
Claire ha scritto: Dici famose al grande pubblico? Clicca per allargare... no, quelle che ti costringono a fare un'approfondita ricerca google e infine a chiamare tom ponzi
Claire ἰοίην 25 Marzo 2021 #47 mvdvec ha scritto: no, quelle che ti costringono a fare un'approfondita ricerca google e infine a chiamare tom ponzi Clicca per allargare... Milena Gabanelli e Ilaria Cucchi, i primi nomi che mi vengono in mente
mvdvec ha scritto: no, quelle che ti costringono a fare un'approfondita ricerca google e infine a chiamare tom ponzi Clicca per allargare... Milena Gabanelli e Ilaria Cucchi, i primi nomi che mi vengono in mente
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #48 Claire ha scritto: Milena Gabanelli e Ilaria Cucchi, i primi nomi che mi vengono in mente Clicca per allargare... roba che al tuo collega verrebbe uno sturbo
Claire ha scritto: Milena Gabanelli e Ilaria Cucchi, i primi nomi che mi vengono in mente Clicca per allargare... roba che al tuo collega verrebbe uno sturbo
Claire ἰοίην 25 Marzo 2021 #49 bluck ha scritto: roba che al tuo collega verrebbe uno sturbo Clicca per allargare... A me piacciono per quello che fanno/dicono/portano avanti e non per quanto mi smuovono gli ormoni. Anche Marta Lempart è una persona interessante. Ma non so se questa la conoscete.
bluck ha scritto: roba che al tuo collega verrebbe uno sturbo Clicca per allargare... A me piacciono per quello che fanno/dicono/portano avanti e non per quanto mi smuovono gli ormoni. Anche Marta Lempart è una persona interessante. Ma non so se questa la conoscete.
bluck Forumer storico 25 Marzo 2021 #50 Claire ha scritto: A me piacciono per quello che fanno/dicono/portano avanti e non per quanto mi smuovono gli ormoni. Anche Marta Lempart è una persona interessante. Ma non so se questa la conoscete. Clicca per allargare... avoja, e chi non la conosce
Claire ha scritto: A me piacciono per quello che fanno/dicono/portano avanti e non per quanto mi smuovono gli ormoni. Anche Marta Lempart è una persona interessante. Ma non so se questa la conoscete. Clicca per allargare... avoja, e chi non la conosce