lincoln Forumer storico 24 Marzo 2021 #1 Con sgomento ho scoperto grazie alla funzione search, che non esiste un thread dedicato a Rula Jebreal. Non è possibile! Lo faccio io.
Con sgomento ho scoperto grazie alla funzione search, che non esiste un thread dedicato a Rula Jebreal. Non è possibile! Lo faccio io.
rainman sono timido 24 Marzo 2021 #2 lincoln ha scritto: Con sgomento ho scoperto grazie alla funzione search, che non esiste un thread dedicato a Rula Jebreal. Non è possibile! Lo faccio io. Clicca per allargare... è la preferita di claire
lincoln ha scritto: Con sgomento ho scoperto grazie alla funzione search, che non esiste un thread dedicato a Rula Jebreal. Non è possibile! Lo faccio io. Clicca per allargare... è la preferita di claire
Claire ἰοίην 24 Marzo 2021 #3 rainman ha scritto: è la preferita di claire Clicca per allargare... Non direi
lincoln Forumer storico 24 Marzo 2021 #4 se postassi dei suoi video sarebbero presi come espressione politica da bannare ?
rainman sono timido 24 Marzo 2021 #6 Claire ha scritto: Non direi Clicca per allargare... così a intuito pensavo condividessi molte delle sue idee, felice di essermi sbagliato
Claire ha scritto: Non direi Clicca per allargare... così a intuito pensavo condividessi molte delle sue idee, felice di essermi sbagliato
rainman sono timido 24 Marzo 2021 #7 titano ha scritto: A me sta abbastanza sulle balle Clicca per allargare... io la vorrei sulle balle
Claire ἰοίην 24 Marzo 2021 #8 rainman ha scritto: così a intuito pensavo condividessi molte delle sue idee, felice di essermi sbagliato Clicca per allargare... Non la seguo, prima di Sanremo dello scorso anno non l'avevo quasi mai nemmeno sentita nominare. A Sanremo è stata pesante e retorica.
rainman ha scritto: così a intuito pensavo condividessi molte delle sue idee, felice di essermi sbagliato Clicca per allargare... Non la seguo, prima di Sanremo dello scorso anno non l'avevo quasi mai nemmeno sentita nominare. A Sanremo è stata pesante e retorica.
rainman sono timido 24 Marzo 2021 #9 Claire ha scritto: Non la seguo, prima di Sanremo dello scorso anno non l'avevo quasi mai nemmeno sentita nominare. A Sanremo è stata pesante e retorica. Clicca per allargare... ah ecco perchè hai risposto non direi
Claire ha scritto: Non la seguo, prima di Sanremo dello scorso anno non l'avevo quasi mai nemmeno sentita nominare. A Sanremo è stata pesante e retorica. Clicca per allargare... ah ecco perchè hai risposto non direi
claudios Forumer storico 24 Marzo 2021 #10 Quando Rula Jebreal venne definita «gnocca senza testa» in tv. (E Sapelli era in studio) Secondo alcuni a pronunciare l’insulto ad Annozero fu il professore | Corriere TV video.corriere.it
Quando Rula Jebreal venne definita «gnocca senza testa» in tv. (E Sapelli era in studio) Secondo alcuni a pronunciare l’insulto ad Annozero fu il professore | Corriere TV video.corriere.it