Rula Jebreal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità, da cosa desumi che sia.una grande giornalista? Che articoli ha fatto così rilevanti?

il giudizio mi dirai che è soggettivo, Però per quanto mi riguarda ad esempio da qui:

Non puoi sapere come reagirebbe lei durante l'atto. Magari in pubblico si atteggia in un modo e nel privato è l'opposto. Chi lo sa ? Potrebbe pure essere una che a letto si fa frustare. O ti frusta lei. Ci sono tanti soggetti che svelano un contorsionismo apparentemente inspiegabile fra il pubblico e l'intimo.
Il mio parametro, con una come lei, sarebbe limitato ad un confronto intellettuale.
Forse manco quello.
ah sì infatti che ne sappiamo noi? Svolta solo lo sa :)

il giudizio mi dirai che è soggettivo, Però per quanto mi riguarda ad esempio da qui:

sul tema, non di Rula-persona ma quello da lei discusso, m'è piaciuto parecchio il film

Il regista non è arabo ma israeliano, diplomato in England

Ultima modifica:
Annotazione a margine: siamo arrivati a giudicare una grande giornalista, donna appassionata e intelligente sulla base di come reagirebbe (forse eh...) nel caso direi improbabile in cui le si desse uno schiaffetto durante un atto sessuale. :-D Direi che Rula Jebreal ha una ragione tendente a infinito.
già fra l'altro non lo sappiamo come reagirebbe, magari dico solo magari le piace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto