S&P500 a 1150 entro settembre?

S&p500 Giornaliero - Aggiornamento Grafico

Nel brevissimo atteso un rimbalzo... :)

sarà occasione per aprire nuovi short??? :cool:

Fatemi sapere cosa ne pensate. :-?

Per un'analisi dell'S&P500 più approfondita (su time frame giornaliero e settimanale) venite a visitare il mio blog! :ops:

1214669106sp500giornaliero.gif

Re: S&p500 Giornaliero - Aggiornamento Grafico

mastbell ha scritto:
Nel brevissimo atteso un rimbalzo... :)

sarà occasione per aprire nuovi short??? :cool:

Fatemi sapere cosa ne pensate. :-?

Per un'analisi dell'S&P500 più approfondita (su time frame giornaliero e settimanale) venite a visitare il mio blog! :ops:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1214669106sp500giornaliero.gif

Non lo so, è un momento brutto questo... io resterei a guardare :rolleyes:

il grafico a candele mensili è stato fatto venerdì ,dove avevo previsto un rimbalzo....

ieri lo ha fatto un pb...ma fiacchetto, rimane sempre short da aumentare sotto 1275
dove abbiamo una buona e decisa discesa

1214893895sp5.jpg

S&P500 SETTIMANALE - AGGIORNAMENTO GRAFICO

Salve a tutti! :)
Dal quasi scontato test di area 1220 nelle prossime sedute potrebbe esserci un rimbalzo un pò più deciso, prima di riprendere la direzione in atto verso i target indicati.

1215372908sp500settimanale.gif

Per un'analisi più approfondita dello S&P500 sui vari time frame vi invito a visitare il mio blog.

Alla prossima!

:ciao:

S&P500 - AGGIORNAMENTO

Oggi dovrebbe esserci l'atteso test dell'area 1215-1220.
Si incomincia a vedere il sangue sui mercati internazionali e la volatilità è in aumento ma non ancora ai livelli elevatissimi di gennaio e marzo.

Dall'area indicata dovrebbe partire un rimbalzo da stasera o da domani; certo che se dovesse romperla immediatamente come il burro non oso immaginare nemmeno il panico che ne deriverebbe... ma credo che così non sarà, almeno nell'immediato.

Per maggiori dettagli sulla mia attuale view vi invito a visitare il mio blog. :)

Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto