Azioni Italia Safilo:Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che in caso di esercizio della greenshoe la società diventerebbe immediatamente scalabile... potrebbe essere questo un elemento valido per rischiare?

Come per Guala Closures: se la rendono scalabile vuol dire che si sono garantiti già un prezzo che li soddisfa, altrimenti l'avrebbero venduta fuori mercato.

Anche in questo caso, dipenderà dagli istituzionali: se fissano prezzi bassi, forse ci scapa una riduzione della forchetta.

giuseppe.d'orta ha scritto:
Multipli elevati, soprattutto ai massimi della forchetta. Ma anche ai minimi non è che sia proprio regalata.
Non è da sottoscrivere, secondo me. Probabilmente gli istituzionali premeranno per un prezzo al minimo o giù di lì ma, come sempre, noi non possiamo.

Mi sembra di aver letto da qualche parte ,forse il 24 ore, che una ditta, forse si chiama Laurent starebbe valutando di non rinnovare una licenza a Safilo per cederla a Luxottica... Safilo, ne ricava circa il 10 %... informatevi se volete sottoscrivere, ..... scusate l"imprecisione, ma la notizia non mi interessava, e quindi vado a memoria, magari è una notizia messa lì ad arte... non vi resta che verificare...

Safilo: Ing ne consiglia l'acquisto in Ipo al di sotto di 5,5 euro

Capito? Andate in banca, e dite che volete prenotare Safilo ma solo se il prezzo sarà sotto 5.50. E se vi rispondono che non si può, dite loro che lo ha detto Ing.

Pare che gli istituzionali siano interessati a comprare appunto verso 5.50.
Vediamo se nei prossimi giorni arrivano indicazioni concrete in questa direzione.

Il pubblico, anche per via di una forte campagna pubblicitaria, sta sottoscrivendo. Si parla molto di prezzo a 5.50 basato sulle prenotazioni degli istituzionali, solo che noi dobbiamo firmare in bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto