Saipem (SPM) Saipem: luglio 2014

Grazie Luigileo delle tue analisi e considerazioni.:up:
Direi che un cippino, a questi livelli e per un rimbalzello, ci può stare.
Stop stretti, tanto ce li fanno saltare...:wall: e via andare ...:D

i parassiti di bruxselles rispondono

South Stream: Saipem, stop a gasdotto non formalizzato

Titolo controllata Eni crolla in Borsa. Mosca: "Chi ha ucciso il progetto valuti le conseguenze"

https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...ove_872a8595-31c7-4c2b-b6f6-e788a4970da3.html

i parassiti di bruxselles rispondono

outh Stream: Ue, importante diversificare fonti gas, confermata riunione del 9

Tra Stati membri e Commissione (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 02 dic - La Commissione europea, che e' sempre stata molto cauta su South Stream ritiene che l'annuncio della Russia di voler fermare il progetto di gasdotto confermi l'importanza della "necessita' di diversificare le fonti di approvvigionamento" della Ue. Lo ha indicato la vicepresidente della Commissione Ue al bilancio Kristalina Georgieva. Il suo collega responsabile dell'unione per l'energia Maros Sefcovic ha dichiarato che il prossimo incontro tra rappresentanti degli Stati e la Commissione su South Stream fissato per il 9 dicembre "avra' luogo a prescindere dall'annuncio della Russia di fermare il progetto".
Aps
(RADIOCOR) 02-12-14 12:56:40 (0312) 5 NNNN

Grazie Luigileo delle tue analisi e considerazioni.:up:
Direi che un cippino, a questi livelli e per un rimbalzello, ci può stare.
Stop stretti, tanto ce li fanno saltare...:wall: e via andare ...:D

:mmmm:.....che dire mega crollo anche oggi....si dirige verso 9-8,50.....sperando che basti.....cmq il coltello che cade non sai mai dove si ferma....sul daily la media da superare e' sempre a 13 (essendo dinamica cala con il passare del tempo)....a livello settimanale vediamo dove chiude dato che una specie di div.positiva sui volumi sarebbe in formazione.......per il resto mi sembra un :titanic:

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    45,7 KB · Visite: 486
  • SAIPEMd.png
    SAIPEMd.png
    63,7 KB · Visite: 495
:up:

ho tirato 4 righe...:cool:
potrebbe arrivare a 7,80-7,60...comunque finche il coltello cade meglio non toccarla.
Aspetto almeno un paio di giorni non negativi...:rolleyes:

....di male in peggio.......buy solo per chiusure daily sopra 12,75..........lontanissimi.....:no:

Allegati

• SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    57,3 KB · Visite: 345
  • SAIPEMw.png
    SAIPEMw.png
    73,2 KB · Visite: 355
allora .... dopo 4 candele ANNUALI rosse consecutive quella del 2015 credo proprio sarà verde..

anche perché ....l'ho già disegnata!!
:lol::lol:

per me sara' un hammer di inversione con un low tra 5.80 e 6.20 e un close sopra 11 :bow:

ogni tanto rinfreschero' questo mio grafico nel corso del 2015 per vedere se mi sono sbagliato o no... hehe

a breve fora il minimo della candel del 2008 che ho segnato ( in area 8.60 )

Allegati

• saipem 10122014.png
    saipem 10122014.png
    49 KB · Visite: 148
Io,parlo da dilettante,vedo invece un rimbalzo in area 9,60/9,70 ( x scaricare indicatori tecnici tiratissimi) e poi un eventuale ma nn sicuro calo in area 7,50/7,70 anche xrche' nn vedo un petrolio a breve sotto 60 ma piuttosto sopra 65

X dirla in breve vedo Saipem salire da ora piuttosto che scendere

OVVIAMENTE sono solo supposizioni e nn un invito a seguire alcuna strategia indicata:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto