Saipem (SPM) Saipem: luglio 2014 (3 lettori)

gecko

Forumer storico
Io guarderei il bilancio più che le righe colorate con i pastelli degli infanti

Pensa....ora farà se va bene meno di 150milioni di utili annuali
Come nel 2004
Guarda come quotava allora...
Aggiungi che il debito e quintuplicato....

azzo. non sono un fondamentalista ma credo il tuo ragionamento perfetto. mi sa che mi tolgo dal book, anche se cerco solo un rimbalzo..
se avesse ragione dolo anche i 4 euro non sarebbero una follia
 

luigileo

Forumer storico
Io guarderei il bilancio più che le righe colorate con i pastelli degli infanti

Pensa....ora farà se va bene meno di 150milioni di utili annuali
Come nel 2004
Guarda come quotava allora...
Aggiungi che il debito e quintuplicato....

:rolleyes:...guarda che sul breve in apertura oggi quindi a 8 euro e' scattato lo short, dal 23 dicembre era flat (a 8.95) con un segnale long e uno short....sul daily e sul settimanale siamo sempre short.....quindi il bilancio e le "righe colorate con i pastelli degli infanti" mi sembra siano d'accordo....ora mi piacerebbe sapere da te a che valore i bilanci dicono di acquistare Saipem (nel 2004 ha aperto a 5,26 e chiuso a 7,60)....cosi' tanto per dare tutti assieme un contributo al forum...:bow:
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    44,4 KB · Visite: 342

luigileo

Forumer storico
:rolleyes:...guarda che sul breve in apertura oggi quindi a 8 euro e' scattato lo short, dal 23 dicembre era flat (a 8.95) con un segnale long e uno short....sul daily e sul settimanale siamo sempre short.....quindi il bilancio e le "righe colorate con i pastelli degli infanti" mi sembra siano d'accordo....ora mi piacerebbe sapere da te a che valore i bilanci dicono di acquistare Saipem (nel 2004 ha aperto a 5,26 e chiuso a 7,60)....cosi' tanto per dare tutti assieme un contributo al forum...:bow:



aggiornamento.....sul breve exit short a 7,55....quindi flat...(un segnale long e uno short)...
 

Allegati

  • SAIPEM.png
    SAIPEM.png
    35,5 KB · Visite: 234

doloeventuale

Forumer attivo
Un titolo sopravvalutato da sempre....secondo me nn sanno cosa farne...tutti i competitor han lanciato profit wartime....questi aspettano febbraio...ma temo che ci scappi un bel aumento di capitale
 

doloeventuale

Forumer attivo
Solo la perdita di south stream vale 200 milioni di utili
La previsione ottimistica era 280 della società prima del tracollo dell oil
 

doloeventuale

Forumer attivo
:)...quindi e' un titolo da non acquistare mai....giusto ?

Liberi disfare quello che si vuole

se uno vuole acquistare un titolo che ha oltre 4 miliardi di euro di debiti e e se va bene 50 milioni di utile nel 2015.,,,fate vobis

E considera che io ritengo Umberto vergine un valido ad
Ma purtroppo sto titolo ha la rogna...era sopravvalutato in passato ora la,differenza coi competitori si riallinea

Un pensierino di entrata...lo farei all aumento di capitale
 

doloeventuale

Forumer attivo
E comunque da quando ho scritto il mercato mi ha dato ragione
Sai perché?
Perché sul fol ho visto gli stessi personaggi prima degli aumenti di capitale di fognaria
 

Users who are viewing this thread

Alto