aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 20 Giugno 2013 #51 wildman ha scritto: ciao aldi, poi ho da raccontarti Clicca per allargare... son tutto orecchie quando avrai tempo
wildman ha scritto: ciao aldi, poi ho da raccontarti Clicca per allargare... son tutto orecchie quando avrai tempo
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 24 Giugno 2013 #52 comprato, forse anticipatamente, a 13,17
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 24 Giugno 2013 #53 eccolo in grafico con la T-Line del Tempo rialzista passante nei dintorni dei valori attuali (ognuno dica il proprio) Allegati sipem.png 24,3 KB · Visite: 307
eccolo in grafico con la T-Line del Tempo rialzista passante nei dintorni dei valori attuali (ognuno dica il proprio)
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 25 Giugno 2013 #54 ulteriore sosp al ribasso a 12,3, centrando il buco! come dicevamo sopra sotto 11,5 non può andare perché entrerà in azione lo spazio&tempo rialzista (salvo che si siano collocati una bomba atomica nel c...) ma se è una "normale" (si fa per dire) flessione di borsa ... allora è Tempo di Reverse
ulteriore sosp al ribasso a 12,3, centrando il buco! come dicevamo sopra sotto 11,5 non può andare perché entrerà in azione lo spazio&tempo rialzista (salvo che si siano collocati una bomba atomica nel c...) ma se è una "normale" (si fa per dire) flessione di borsa ... allora è Tempo di Reverse
bollato Forumer attivo 25 Giugno 2013 #55 Ciao aldilà, 12,3 mi sembra interessante come livello di prezzo. Non so dirti però se vi sia il tempo. Vedo se riesco a postarti un grafico Allegati SAIPEM.png 18,2 KB · Visite: 882 Ultima modifica: 25 Giugno 2013
Ciao aldilà, 12,3 mi sembra interessante come livello di prezzo. Non so dirti però se vi sia il tempo. Vedo se riesco a postarti un grafico
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 25 Giugno 2013 #56 bollato ha scritto: Ciao aldilà, 12,3 mi sembra interessante come livello di prezzo. Non so dirti però se vi sia il tempo. Vedo se riesco a postarti un grafico Clicca per allargare... bel grafico, dovrebbe essere Gann ...vediamo che succede ciao
bollato ha scritto: Ciao aldilà, 12,3 mi sembra interessante come livello di prezzo. Non so dirti però se vi sia il tempo. Vedo se riesco a postarti un grafico Clicca per allargare... bel grafico, dovrebbe essere Gann ...vediamo che succede ciao
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 9 Luglio 2013 #57 aldiladellaldiqua ha scritto: comprato, forse anticipatamente, a 13,17 Clicca per allargare... vend a 14.4 nn xche ci sia qlc motivo però
aldiladellaldiqua ha scritto: comprato, forse anticipatamente, a 13,17 Clicca per allargare... vend a 14.4 nn xche ci sia qlc motivo però
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 24 Agosto 2015 #58 Saipem 6,86 circa. Riacquistabile, sempre Spazio&Tempo parlando.
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 28 Agosto 2015 #59 8,27 velocità di allontanamento dal bottom coerente con lo S&T (deve conservarla per mantenersi a sx -leggasi UP)
8,27 velocità di allontanamento dal bottom coerente con lo S&T (deve conservarla per mantenersi a sx -leggasi UP)
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 1 Settembre 2015 #60 x motivi di tempo non penso di aggiornare a breve, la darei per chiusa a 8,5 €