Fiber
Banned
Vista ora col SP2 e' pefetto ..funziona perfettamente come funziona perfettamente Vista sp1 ..64bit poi e' una manna e te lo dico io che lo uso ..se nn fosse cosi' sarei il primo a dire che fa schifo come dicevo che faceva schifo XP prima del SP1 e nn funzionava a dovere Vista prima del Sp1 ..cosi' come il primo Osx 10.0 Cheetah e 10.1 Puma facevano cacare con un sacco di problemi e rallentamentiCOmunque...Io il salto di vista l'ho fatto....
Non solo, ma vi ho scritto a chiare lettere PRIMA che Vista uscisse che sarebbe stata una versione da saltare. Opinione NON MIA, ma dei guru Intel con cui avevo parlato durante la Intel developers conference a S. Francisco.....
le aziende nn sono passate a Vista primo perche' nn hanno voluto cambiare i computers , secondo i molti software vecchiotti di gestione che usano nn sono stati aggiornati per Vista ma sono rimasti solo Xp compatible ( e qua bisogna chiedere alle SoftwareHouse perche' nn li hanno aggiornati dato che Win7 usa gli stessi software Vista compatibili
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
e' come se le aziende usassero tutti vecchi computers Apple Power Pc con Tiger, Apple fa uscire Snow Leopard che funziona solo su moderni computer Apple con CPU Intel e le aziende dicono: non passiamo a Snow Leopard perche' per farlo dobbiamo cambiare tutti i vecchi computers Power PC con i nuovi Apple Intel e spendere un fracco di soldi solo per avere il sistema operativo nuovo quando per quello che dobbiamo fare coi computer ( e qua dipende dalle esigenze personali d'utilizzo del computer ) ci bastano gia' i vecchi computer Apple Power PC = non cambieranno mai piu' i computers col realtivo sistema nuovo
proprio in questo caso chiediti perche' Snow Leopard Apple nn lo ha fatto compatibile anche per i suoi vecchi computer Power PC ma solo per i suoi computers Intel = per far cambiare tutti i Power Pc e far comprare un Apple nuovo Intel e fare soldi incentivando le vendite dei suoi computers con la scusa del sistema operativo= si sta facendo sempre piu' furba per incentivare il cambio parco delle sue macchine e fare piu' soldi sulle vendite
le aziende vivono per vendere e fare soldi