Fiber
Banned
Vista ora col SP2 e' pefetto ..funziona perfettamente come funziona perfettamente Vista sp1 ..64bit poi e' una manna e te lo dico io che lo uso ..se nn fosse cosi' sarei il primo a dire che fa schifo come dicevo che faceva schifo XP prima del SP1 e nn funzionava a dovere Vista prima del Sp1 ..cosi' come il primo Osx 10.0 Cheetah e 10.1 Puma facevano cacare con un sacco di problemi e rallentamentiCOmunque...Io il salto di vista l'ho fatto....
Non solo, ma vi ho scritto a chiare lettere PRIMA che Vista uscisse che sarebbe stata una versione da saltare. Opinione NON MIA, ma dei guru Intel con cui avevo parlato durante la Intel developers conference a S. Francisco.....
le aziende nn sono passate a Vista primo perche' nn hanno voluto cambiare i computers , secondo i molti software vecchiotti di gestione che usano nn sono stati aggiornati per Vista ma sono rimasti solo Xp compatible ( e qua bisogna chiedere alle SoftwareHouse perche' nn li hanno aggiornati dato che Win7 usa gli stessi software Vista compatibili ) .Adesso che e uscito il Sp2 di Vista e che potrebbero fare il passaggio ancora meglio nn lo fanno lo stesso perche' si dicono : aspetto a questo punto Win7 e quando sara' il momento cambieremo tutti i computers ( i computers delle aziende nn sono 2 o 3 , sono a centinaia e devono spendere soldi) ..terzo secondo l'articolo che ho postato in prima pagina a questo thread ora sembra che nemmeno a Win7 vogliono passare = sembra che oramai non vogliano piu' spendere soldi per cambiare i computers nn per quello io ho fatto la battuta dicendo: forza allora tutte su Linux e che la si faccia finita con queste sceneggiate
e' come se le aziende usassero tutti vecchi computers Apple Power Pc con Tiger, Apple fa uscire Snow Leopard che funziona solo su moderni computer Apple con CPU Intel e le aziende dicono: non passiamo a Snow Leopard perche' per farlo dobbiamo cambiare tutti i vecchi computers Power PC con i nuovi Apple Intel e spendere un fracco di soldi solo per avere il sistema operativo nuovo quando per quello che dobbiamo fare coi computer ( e qua dipende dalle esigenze personali d'utilizzo del computer ) ci bastano gia' i vecchi computer Apple Power PC = non cambieranno mai piu' i computers col realtivo sistema nuovo
proprio in questo caso chiediti perche' Snow Leopard Apple nn lo ha fatto compatibile anche per i suoi vecchi computer Power PC ma solo per i suoi computers Intel = per far cambiare tutti i Power Pc e far comprare un Apple nuovo Intel e fare soldi incentivando le vendite dei suoi computers con la scusa del sistema operativo= si sta facendo sempre piu' furba per incentivare il cambio parco delle sue macchine e fare piu' soldi sulle vendite
le aziende vivono per vendere e fare soldi