Fondi Immobiliari Chiusi Sangue e Arena...avanti il prossimo.

D'altronde sia Treno:up: ke Nagual:up:, mi insegnano:cool:ke ki decide la direzione......
è il principe degli indici...yankee, che forse non stà tanto rintracciando per la digerita grecia quanto per...la Spagna/Portogallo.;)
 

Allegati

  • sp 500 daily 4 mag.jpg
    sp 500 daily 4 mag.jpg
    90,2 KB · Visite: 484
  • sp500 wekly 4 mag.jpg
    sp500 wekly 4 mag.jpg
    73,5 KB · Visite: 473
Per Treno e nagual, siccome + ke di politica...siete soprattuto bravi graficisti:up:sarebbe gradito un vs. parere su abk che ieri da - 15% a 1,32 ha kiuso a 1,73 ovvero + 14%;)
 

Allegati

  • ABK 1.32 a 1.77.jpg
    ABK 1.32 a 1.77.jpg
    85,2 KB · Visite: 461
Ciao treno, pe
premessa la mia sentita stima nei tuoi confronti, significando che già ti conosco dall'altro forum ove mi ricordavi....tale sciabola e dove avevo 1 altro nick;)
ti preciso che......l'Italia non è....come la Spagna e se entro i prox 3 anni ci sarà il probabile....EURO 2, forse l'Italia paese fondatore del Mec ci sarà.......la Spagna NO.:cool:

si'...nei film :DD::DD::DD::DD:...se fanno l'euro 2 direi germania , francia e svizzera...cosi' a naso...l'italia di zio silvio non la vogliono sicuro....forse la padania si ;)...purtroppo:ciao:
 
:D:D

La storia insegna che il comunismo, dopo la caduta del muro di berlino.......è morto; :D:D
nelle more il capitalismo yankee comanda ankora il mondo finanziario.;)

dimentichi una cosa fondamentale ...che pure il capitalismo sarebbe morto...a marzo dell'anno scorso;)...se non fosse stato salvato dalla piu' grande manovra comunista dall' epoca del baffone : STATALIZZAZIONE DELLE BANCHE USA (e lo sappiamo tutti ) ad opera del governo piu' capitalista del mondo :lol::lol::lol:....cioe'. per salvarsi han fatto peggio quasi di Chavez.....ma shhhh....facciamo finta di niente;)
 
si'...nei film :DD::DD::DD::DD:...se fanno l'euro 2 direi germania , francia e svizzera...cosi' a naso...l'italia di zio silvio non la vogliono sicuro....forse la padania si ;)...purtroppo:ciao:


Mai sentito parlare dei cigni neri?????
Questa news è....di giornata e parliamo...dell'FMI:cool:


Grecia, rischi contagio per resto Europa - capo Fmi a stampa

mercoledì 5 maggio 2010 07:40


Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]


PARIGI, 5 maggio (Reuters) - Ci sono rischi che la crisi del debito greco si propaghi al resto dell'Europa, ma non ci sono rischi reali per Germania, Francia o altri grandi paesi dell'Unione europea.
Lo ha detto Dominique Strauss-Kahn, capo del Fondo Monetario Internazionale in un'intervista al quotidiano francese Le Parisien.
"Vedo ancora rischi di un allargamento della crisi del debito della Grecia al resto dell'Eurora", ha detto Strauss-Kahn secondo quanto riportato dal giornale.
"Non vedo reali rischi per Francia, Germania o altri grossi paesi dell'Unione Europea. Se alcuni paesi uscissero dalla zona euro potrebbe essere la fine per la moneta unica. E' necessaria una maggiore coooperazione nelle politiche economiche" ha aggiunto.
 
RiBuongiorno a tutti:)e ...............vediamo caso ci aspetta oggi:


MONETARIO - Cosa succede oggi mercoledì 5 maggio

mercoledì 5 maggio 2010 07:35


Stampa quest’articolo | Pagina singola
[-] Testo [+]


* Sara' ancora la Grecia al centro delle attenzioni, ma anche i timori di un contagio in altri paesi della zona euro. A sottolineare questo timore stamane è il capo del Fmi in un'intervista a un giornale francese, così come lo ha fatto il ministro delle finanze finlandese in un'intervista a una TV locale. Nella notte l'euro ha toccato un altro minimo dell'anno a 1,2936 dollari, con gli analisti che indicano a 1,2880-85 dollari il prossimo obbiettivo. In un'intervista al FT il ministro delle finanze greco ha detto di sperare di tornare sul mercato dei capitali l'anno prossimo.

* Dopo il balzo dei Pmi manifattura, si aspetta oggi il Pmi servizi relativo ad aprile dai paesi europei in cui il settore è visto ancora in espansione. Per l'Italia le attese sono di un rialzo a 55,9 dal precedente 55,3.

* Sempre in ambito macro, da osservare oggi l'indice Adp sul mercato del lavoro nel settore privato, alcune volte anticipatore di quello più generale dei lavoratori non agricoli. Le attese sono per un aumento degli occupati di 30.000 unità.

* A Bruxelles la Commissione Ue pubblica previsioni economiche di primavera (11,00); prevista conferenza Rehn. Il programma di stabilità dell'Italia aggiornato prevede un'espansione del Pil dell'1,1% quest'anno e del 2% nel 2011 e nel 2012. La Commissione in marzo ha detto di vedere a rischio gli obbiettivi del governo di riduzione del disavanzo e debito previsti per il 2011 e 2012.
* A Roma Tremonti partecipa a "Nuove sfide per la moneta unica" con Hans Tietmeyer (14,00) e poi incontra rappresentanti Anci al ministero.
 
:cool:


.......
MONETARIO - Cosa succede oggi mercoledì 5 maggio

mercoledì 5 maggio 2010 07:35


Stampa quest’articolo | Pagina singola
[-] Testo [+]


* In Giappone i mercati sono ancora chiusi
* Il greggio passa di mano sulle piazze asiatiche sopra gli 82 dollari al barile, estendendo le perdite di ieri sui dati di scorte petrolifere in aumento e per il rafforzamento del dollaro. Intorno alle 7,30 il contratto a giugno sul Nymex è in calo di 33 cent a 82,41 dollari, la stessa scadenza sul Brent cede invece 23 cent a 85,44 dollari.

* I Treasury Usa ieri hanno chiuso in rialzo, con il rendimento del titolo a due anni che è sceso al minimo di due mesi su acquisti rifugio dai timori che la Grecia non riesca a risolvere i propri problemi di debito nemmeno con gli aiuti. Il decennale benchmark ha chiuso a 100-6/32 in rialzo di 23/32 per un rendimento del 3,604%.
DATI MACROECONOMICI
ITALIA
* Markit, Pmi servizi aprile (9,43) - attesa 55,9

FRANCIA Continua...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto