Pantene Forumer attivo Venerdì alle 09:03 #3 Ignatius ha scritto: ho chiesto ad una app Clicca per allargare... vero, mi sono dimenticato che ormai c'e' l'AI pero' che brutto cosi', ogni cosa chiesta all'AI e' una opportunita' di dialogo in meno tra noi umani
Ignatius ha scritto: ho chiesto ad una app Clicca per allargare... vero, mi sono dimenticato che ormai c'e' l'AI pero' che brutto cosi', ogni cosa chiesta all'AI e' una opportunita' di dialogo in meno tra noi umani
Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 09:29 #4 Pantene ha scritto: vero, mi sono dimenticato che ormai c'e' l'AI pero' che brutto cosi', ogni cosa chiesta all'AI e' una opportunita' di dialogo in meno tra noi umani Clicca per allargare... Vero, ma quell'app esisteva anche prima dell'hype per l'AI.
Pantene ha scritto: vero, mi sono dimenticato che ormai c'e' l'AI pero' che brutto cosi', ogni cosa chiesta all'AI e' una opportunita' di dialogo in meno tra noi umani Clicca per allargare... Vero, ma quell'app esisteva anche prima dell'hype per l'AI.
Pantene Forumer attivo Venerdì alle 09:36 #5 Ignatius ha scritto: Vero, ma quell'app esisteva anche prima dell'hype per l'AI. Clicca per allargare... Ed e' pure meglio di chatgpt. Gli ho mostrato la foto e ha cannato alla grande. Per lei e' malva!
Ignatius ha scritto: Vero, ma quell'app esisteva anche prima dell'hype per l'AI. Clicca per allargare... Ed e' pure meglio di chatgpt. Gli ho mostrato la foto e ha cannato alla grande. Per lei e' malva!
Ignatius sfumature di grigio Venerdì alle 11:18 #6 Pantene ha scritto: Ed e' pure meglio di chatgpt. Gli ho mostrato la foto e ha cannato alla grande. Per lei e' malva! Clicca per allargare... Io uso questa PictureThis Identificar Planta - App su Google Play Identifica piante e fiori; Cura personalizzata; Autodiagnosi malattie play.google.com Credo sia efficace, ma è creativa: se inquadro un soprammobile o un peluche, ad esempio, prova a dirmi che è una pianta.
Pantene ha scritto: Ed e' pure meglio di chatgpt. Gli ho mostrato la foto e ha cannato alla grande. Per lei e' malva! Clicca per allargare... Io uso questa PictureThis Identificar Planta - App su Google Play Identifica piante e fiori; Cura personalizzata; Autodiagnosi malattie play.google.com Credo sia efficace, ma è creativa: se inquadro un soprammobile o un peluche, ad esempio, prova a dirmi che è una pianta.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Domenica alle 11:43 #8 Daee ha scritto: Plantnet Clicca per allargare... Paint.net (per disegnare le piante)
Daee Forumer storico Domenica alle 18:21 #9 Identifica, esplora e condividi le tue osservazioni di piante selvatiche Pl@ntNet è uno strumento per aiutarti ad identificare piante con le immagini. identify.plantnet.org Difficile? Ti serve il disegnino?
Identifica, esplora e condividi le tue osservazioni di piante selvatiche Pl@ntNet è uno strumento per aiutarti ad identificare piante con le immagini. identify.plantnet.org Difficile? Ti serve il disegnino?
franky1 Forumer storico Domenica alle 20:25 #10 Ma una volta che è stata identificata la specie di pianta che te ne viene per risolvere il problema di infestazione?
Ma una volta che è stata identificata la specie di pianta che te ne viene per risolvere il problema di infestazione?