Caront€ Succube a prescindere! 29 Luglio 2014 #1 non che me ne freghi nulla è solo che stanotte invece di conatre le pecore...
DANY1969 Forumer storico 29 Luglio 2014 #2 Sembra di si... ma ha un aspetto decisamente diverso da come me lo ricordavo
gipa69 collegio dei patafisici 29 Luglio 2014 #4 Caront€ ha scritto: non che me ne freghi nulla è solo che stanotte invece di conatre le pecore... Clicca per allargare... Ti trastulli con i miei post? Sei veramente un perverso... Ma noi da bravi pluralisti ti stimiamo moltissimo...
Caront€ ha scritto: non che me ne freghi nulla è solo che stanotte invece di conatre le pecore... Clicca per allargare... Ti trastulli con i miei post? Sei veramente un perverso... Ma noi da bravi pluralisti ti stimiamo moltissimo...
gipa69 collegio dei patafisici 29 Luglio 2014 #5 DANY1969 ha scritto: Sembra di si... ma ha un aspetto decisamente diverso da come me lo ricordavo Clicca per allargare... Sappiamo come trasformarci per renderci piacevoli alle dolci fanciulle...
DANY1969 ha scritto: Sembra di si... ma ha un aspetto decisamente diverso da come me lo ricordavo Clicca per allargare... Sappiamo come trasformarci per renderci piacevoli alle dolci fanciulle...
Caront€ Succube a prescindere! 29 Luglio 2014 #6 gipa69 ha scritto: Ti trastulli con i miei post? Sei veramente un perverso... Ma noi da bravi pluralisti ti stimiamo moltissimo... Clicca per allargare... A dire il vero mi trastullo con un sacco di cose
gipa69 ha scritto: Ti trastulli con i miei post? Sei veramente un perverso... Ma noi da bravi pluralisti ti stimiamo moltissimo... Clicca per allargare... A dire il vero mi trastullo con un sacco di cose
MissT Forumer storico 29 Luglio 2014 #7 Caront€ ha scritto: A dire il vero mi trastullo con un sacco di cose Clicca per allargare...